Pubblicato il: 18 Maggio, 2014  857

Anticipazioni Centovetrine, 23 maggio 2014. Adam e la sua promessa

Anticipazioni Centovetrine, 23 maggio 2014. Adam e la sua promessa


Anticipazioni Centovetrine, Adam restituisce a Brando le quote di Serralunga e il denaro

Anticipazioni Centovetrine, l’amata soap di Canale 5 ambientata nel centro commerciale torinese e che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, cosa ci riserverà nella puntata che chiude la settimana? Lo vedremo presto, intanto, come visto nelle precedenti puntate, Adam è in disaccordo con Brera e Fiamma e Jacopo sta prendendo coscienza del fatto che non è Sebastian suo padre.

Ecco cosa ci apprestiamo a vedere nella puntata che andrà in onda venerdì. La trama ci svela che Adam farà un gesto eclatante, perché consegnerà a brando le quote di Serralunga, mentre Cecilia e Damiano sono pronti a catturare lo stalker di Laura con l’aiuto di Valerio. Pronti a scoprire i dettagli della soap Centovetrine?

Centovetrine, venerdì 23 maggio. Adam restituisce il dovuto a Brando; Cecilia, Damiano, Valerio pronti contro lo stalker


Ecco cosa andremo a vedere nella prossima puntata. Jacopo, come ci anticipa la trama, sta prendendo sempre più coscienza che Leo sia il suo vero padre e tenta un avvicinamento, chiedendogli di raccontargli tutta la sua storia. Quale sarà la reazione di Jacopo quando  l’ascolterà? Lo vedremo presto.

Intanto, Adam, come vedremo presto nella puntata della soap Centovetrine, restituirà sia le quote di Serralunga che il denaro a Brando e Viola e quindi manterrà quanto promesso dopo la disavventura vissuta a San Miguel. Sarà l’inizio di una riconciliazione?

Infine, Brando, stando alla trama, riceve una telefonata da parte di Sebastian, mentre Cecilia, Damiano, Valerio, stanno pensando il modo di catturare una volta per tutte l’uomo che infastidisce Laura Beccaria e per questo organizzano un’imboscata. Ce la faranno? Lo vedremo molto presto!

Per scoprire in anteprima gli spoiler e le news di anticipazione delle vostre soap preferite, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti quotidiani. Restate in nostra compagnia!

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine