Aggiornato al: 03 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 78

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 ottobre 2014: Sebastian è sconvolto e triste

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata del 10 ottobre 2014, un difficile periodo per Sebastian Castelli

Visualizza Foto

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Questa che vi andremo a raccontare la puntata di venerdì 10 ottobre 2014, la  finale della settimana dal 6 al 10 ottobre 2014.

Come si concluderà ? La trama dell’episodio che andrà in onda venerdì ci rivela che Sebastian vivrà dei momenti molto difficili e capirà di non essere l’uomo giusto per Laura Beccaria, che invece lo ama ancora. In realtà, anche il Castelli è particolarmente preso da lei, ma preferisce allontanarsi dalla donna , per non ferirla ulteriormente.

Per capire perché Sebastian stia reagendo in tal modo, occorre fare un piccolo passo indietro e giungere alla puntata centovetrine di giovedì 9 ottobre 2014. Qui il magnate è stato raggiunto da Renata che lo ha invitato ad uccidere un uomo! Perché? Quale segreto nascondono entrambi?

Nel frattempo, a Centovetrine, Carol ha salvato un uomo in procinto di suicidarsi: il gesto eroico della donna , però, non ha colpito Bandini, che le ha rinfacciato di aver agito non per il bene dell’uomo in difficoltà, ma solo per rendersi buona ed eroica agli occhi degli altri e per screditare  l’immagine di Jacopo Castelli, che aveva licenziato tempo prima  il dipendente  a causa di alcuni problemi all’interno del famoso centro commerciale.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014: Sebastian è sconvolto e vuole rinunciare  a Laura

Dopo gli ultimi accadimenti, Sebastian è convinto di non poter essere più l’uomo perfetto per una donna come Laura Beccaria, che ha già tanto sofferto in passato. Mentre Carol è impegnata nella scalata della holding Ferri, Bandini, non riuscirà ad ammettere come sia radicalmente cambiata la donna che lui ha amato: non è più la Carol che ha conosciuto tempo fa!

Intanto, come vedremo in puntata, Cecilia e Damiano saranno al settimo cielo: hanno adottato Milo e adesso sono una vera famiglia! E il bambino li chiamerà mamma e papà!

Sarà una puntata davvero ricca di emozioni, in cui intrighi e sentimenti giocheranno la loro parte, come spesso accade nella soap piemontese giunta alla sua quindicesima stagione! E non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine! Saremo pronti a raccontarvi che cosa accadrà nelle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014! Arrivederci!

 


CATEGORIE