Pubblicato il: 08 Maggio, 2014  840

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 maggio 2014. Ancora Leo tra Carol e Giorgio

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 maggio 2014. Ancora Leo tra Carol e Giorgio


Anticipazioni Centovetrine, Laura, Carol, Leo, Ettore protagonisti della puntata di martedì 13

Scopriamo insieme le prossime anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 ambientata nel famosissimo centro commerciale torinese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Nella puntata scorsa, Carol e Giorgio si sono abbandonati alla passione, mentre Laura ha indagato con uno stratagemma sul suo corteggiatore segreto e Adam ha soccorso Brando.

La trama della puntata di martedì ci anticipa che Laura incontrerà finalmente il suo misterioso ammiratore, mentre Carol e Giorgio vedono i loro progetti ostacolati da Brera. E mentre Ettore Ferri cerca di scoprire tutta la verità su Cedric, c’è chi nella soap Centovetrine rischia di perdere il senno. Leggiamone tutti i dettagli.

Centovetrine, martedì 13 maggio 2014. Leo s’insinua ancora  tra Carol e Giorgio, Ettore indaga su Cedric, Fiamma rischia di impazzire


Ecco cosa ci appresteremo a vedere in puntata martedì 13. La trama ci rivela che Laura, che per diversi giorni è stata corteggiata misteriosamente da un ammiratore segreto, avrà modo di conoscerlo. Intanto, tra Carol e Giorgio, brucia la fiamma della passione ma tutti i loro progetti subiscono le continue interferenze di Brera, non rassegnato alla fine della sua storia con la Grimani, come vedremo nel corso della puntata.

Intanto la trama ci rivela che Emma teme che la sua relazione con Ettore Ferri possa concludersi, mentre l’uomo è sempre più impegnato a scoprire la verità e l’identità di Cedric. Sarà davvero suo fratello come si sospetta? Ma non è finita qui. Nel corso della puntata, vedremo Fiamma  sempre più vittima del piano di Jacopo, che sembra intento ad andare fino in fondo. La ragazza, però, è molto debole e provata psicologicamente.

Nel frattempo, la trama della soap Centovetrine ci dice che Carol è pronta ad affrontare Leo. La donna cerca una risposta in particolare. Perché Brera ha fatto una donazione al progetto di Bandini? Per il momento, non possiamo saperlo, ma vi è lecito un piccolo assaggio della puntata di mercoledì: Laura Beccaria ha paura che il suo corteggiatore possa procurarle del male… Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine