Pubblicato il: 11 Maggio, 2014  703

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 maggio 2014. Uno stalker irrompe in casa di Laura

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 maggio 2014. Uno stalker irrompe in casa di Laura


Anticipazioni Centovetrine, scopriamo i prossimi avvenimenti della soap

Anticipazioni Centovetrine, vediamo cosa accadrà venerdì. La soap di Canale 5 ambientata nell’omonimo centro commerciale torinese, che va in onda dal lunedì al venerdì sulla rete Mediaset, non smette di regalarci colpi di scena. Prima di scoprire cosa ci appresteremo a vedere venerdì, occorre riagganciarci alle puntate scorse. Mentre Fiamma fa delle rivelazioni molto forti a Jacopo, Ettore è triste, poiché non riesce a creare un legame con suo fratello. Intanto, Laura scopre che Umberto la perseguita.

Adesso, la trama della prossima puntata ci rivela che uno stalker farà irruzione di notte in casa di Laura Beccaria e ciò la destabilizzerà moltissimo. Cecilia, intanto, non vede di buon occhio il rapporto che si è creato fra Damiano Bauer e Laura. Curiosi di saperne di più? Benissimo, date un’occhiate alla trama della soap Centovetrine.

Centovetrine, venerdì 16 maggio. Uno stalker irrompe di notte nell’appartamento  di Laura


La trama della prossima puntata non finisce di stupirci. I dubbi di Laura sul pericoloso ammiratore segreto sembrano essere fondati. Mentre si sente perseguitata da Umberto, nel corso della puntata di venerdì vedremo che uno stalker irromperà in casa di Laura a notte fonda e le indagini per apprfondire chi sia, partono subito.

Intanto, come avremo modo di vedere nella puntata della soap Centovetrine, Cedric raggiunge Emma e le racconta la verità: lui ed Ettore sono fratelli. Come reagirà la donna, che già temeva della fine della sua relazione con Ettore Ferri? Lo vedremo presto in puntata, per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda.

Nel frattempo, Cecilia Castelli pare non vedere di buon occhio la stretta amicizia che Damiano ha instaurato con Laura Beccaria, provata per lo stalker che si è introdotto a casa sua di notte. Quali sono i dubbi della Castelli? Per adesso, le anticipazioni terminano qui.

Come proseguiranno le vicende? Lo vedremo a breve, nuove anticipazioni vi aspettano! Non dimenticate di seguirci!

 

CATEGORIE Centovetrine