Aggiornato al: 29 Maggio, 2014  622

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 maggio 2014: Cecilia dice a Cristiano di non amarlo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 maggio 2014: Cecilia dice a Cristiano di non amarlo


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda giovedì 29 maggio alle ore 14.10

Eccoci pronti a raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì che nella trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 29 maggio 2014, vedrà Cecilia confessare a Cristiano di non provare dei sentimenti per lui e Jacopo e Fiamma dirsi definitivamente addio.

Nella puntata scorsa, Sebastian ha incitato il vero Leo Brera a denunciare Fernando Torrealta che a Torino sta provocando non pochi disordini, spacciandosi per lui. Inoltre, Laura, grazie alla temerarietà di Cecilia e di Damiano, ha affrontato la stalker. Adesso vedremo Sebastian fare il suo ritorno ma non mostrarsi ancora a tutti.

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia non ama Cristiano, Sebastian torna a Torino, ma ancora all’insaputa di tutti


Nella puntata di giovedì 29 maggio della soap Centovetrine, vedremo Brando molto indaffarato perché è l’unico a sapere che presto Sebastian ritornerà a Torino. Cecilia, intanto, confesserà a Cristiano di non provare dei sentimenti forti per lui. Sarà perché nel suo cuore c’è Damiano Bauer?

Continua il racconto della puntata e arriviamo a Jacopo e Fiamma, la cui love-story è ormai finita e si concedono un emozionante duetto al pianoforte che sicuramente ci farà commuovere. Adesso che hanno scoperto la verità, non possono più stare insieme.

Intanto Adam , intento a lasciare Torino, si recherà da Brando per porgerli un ultimo saluto. D’altronde, dopo la brutta esperienza sotto le macerie, tra i due è nata un’amicizia. Infine l’attenzione all’interno della soap Centovetrine si concentra sul ritorno di Sebastian, che raggiungerà Torino, senza mostrarsi ancora ai suoi cari.

Ed ecco che, anche per questa volta, le anticipazioni Centovetrine volgono al termine. Prima di salutarvi e darvi appuntamento ai prossimi spoiler, vi anticipiamo che Laura sarà la prima a scorgere Sebastian, intravedendolo tra la folla del locale dove si esibisce cantando, il Blue Valentine.

Come reagirà Laura? E soprattutto, cosa penserà di fare Sebastian? Alla prossima, con nuove attesissime anticipazioni!

CATEGORIE Centovetrine