Pubblicato il: 01 Maggio, 2014  817

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 maggio 2014. Adam e Brando: è scontro

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 maggio 2014. Adam e Brando: è scontro


Anticipazioni Centovetrine: scopriamo insieme cosa accadrà mercoledì in puntata…

Ecco le prossime e tanto attese anticipazioni Centovetrine, la soap di grande successo di Canale 5 che fra storie d’amore, intrighi e rivelazioni, tiene incollati i telespettatori della rete Mediaset ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10. Nella puntata precedente, Brando ha trovato il modo di incastrare Adam, Cecilia decide di partire per la Germania, Fiamma è fuggita, poi ritrovata…

Adesso, la trama della puntata di mercoledì ci svela che Adam partirà per una destinazione sconosciuta, mentre Laura crede di essere giunta ad una conclusione piacevole: forse ha capito chi si cela dietro al suo misterioso ammiratore… Incuriositi? Benissimo, non ci resta che scoprire insieme cosa andremo a vedere mercoledì nella soap Centovetrine

Centovetrine, mercoledì 7 maggio. Adam parte per un luogo sconosciuto, Laura e il suo misterioso ammiratore…


Ecco cosa vedremo mercoledì in puntata. Come ben sappiamo, Fiamma, che era scomparsa pochi giorni fa, viene ritrovata da Jacopo a Villa Sogno e il giovane Castelli la invita a ritornare a casa, dove tutti l’aspettano e soprattutto dove c’è lui, perché il suo posto è proprio fra le sue braccia… Il giovane Castelli è intenzionato più che mai a scoprire la verità su di lei…

Intanto Adam parte per una destinazione sconosciuta: la trama ci svela che si troverà di fronte proprio il suo nemico peggiore, con cui avrà uno scontro. Nel frattempo, nella soap Centovetrine, Laura avrà un’intuizione: forse ha capito chi si cela dietro il suo ammiratore segreto? La trama ci dice che l’affascinante Beccaria suppone di si…

Ma ecco che la puntata diventa avvincente come non mai: Brando e Adam arrivano ad uno scontro finale senza pari. Purtroppo, il destino riserverà loro una cattiva sorpresa, perché qualcosa giocherà a loro sfavore. Anzi, una brutta ed inaspettata sorpresa favorirà Adam ma non Brando Salani, che sarà in pericolo…

Per adesso, le nostre anticipazioni Centovetrine si interrompono qui. Un piccolo assaggio della prossima puntata? Certo! Stando alla trama, Carol e Giorgio saranno vicini più che mai. La Grimani è sempre più intenzionata ad allontanare Leo dalla sua esistenza e bacerà Giorgio! Sarà l’inizio di una nuova love-story?

Non ci resta che seguirne il seguito! Alla prossima, per scoprire tutti i dettagli della soap che giorno dopo giorno ci appassiona!

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine