Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  608

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 ottobre 2014: Brando racconta a Viola la verità su Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda mercoledì 8 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 ottobre 2014: Brando racconta a Viola la verità su Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda mercoledì 8 ottobre 2014


Ripartono con entusiasmo le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa ci riserverà la  puntata di mercoledì 8 ottobre 2014? Sappiamo che Viola e Brando avranno occasione di discutere della situazione che affligge Sebastian! Renata giungerà dall’uomo per proporgli qualcosa di veramente terribile, mentre Cecilia e Damiano potranno davvero diventare i genitori adottivi di Milo. Ci sono tutte le carte in regola per adottarlo!

Prima di scoprire tutti i dettagli ed i particolari su questa nuova puntata della telenovela piemontese, ritorniamo per un attimo all’ episodio di martedì 7 ottobre 2014. Qui abbiamo letto che Sebastian ha incontrato una persona legata la suo tormentato passato, ovvero Renata, mentre Laura è riuscita  a trascorrere dei momenti di felicità e di spensieratezza con i Castelli. Giorgio, invece, ha preferito chiudere i rapporti con la Grimani, che gli ha rivelato il suo vero volto.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 8 ottobre 2014: Viola e Brando parlano di Sebastian

Sarà proprio Brando a confidare a Viola la difficile situazione che sta vivendo Sebastian, il quale è sempre più triste e solo. Chi è la donna appartenente al passato del magnate della finanza che lo tormenta così tanto? E quale proposta gli avanzerà?


Carol Grimani, rimasta senza Giorgio Bandini, si ritroverà alle prese con un ex dipendente di Centovetrine, che è più che mai convinto di togliersi la vita, perché impossibilitato a fronteggiare i debiti, a causa dei cambiamenti che Jacopo ha apportato nel centro commerciale torinese.

Intanto Renata giungerà da Sebastian e lo minaccerà di brutto! E Cecilia e Damiano? Li avevamo lasciati felici e contenti, dopo essere convolati a nozze! Bene, adesso, avranno quasi tutte le carte in regola per diventare i genitori di Milo!

E nella prossima puntata cosa succederà? Le indiscrezioni sulle prossime anticipazioni Centovetrine ci annunciano che Giorgio scoprirà che la Grimani abbia salvato l’uomo in procinto di suicidarsi solo per apparire! Restate con noi!

 

 

CATEGORIE Centovetrine