Aggiornato al: 06 Maggio, 2014  861

Anticipazioni Centovetrine, puntate 12-16 maggio 2014. Laura perseguitata da uno stalker

Anticipazioni Centovetrine, puntate 12-16 maggio 2014. Laura perseguitata da uno stalker


Anticipazioni Centovetrine, scopriamo cosa accadrà nella soap ambientata nel centro commerciale

Ecco le prossime anticipazioni Centovetrine. Cosa ci appresteremo a vedere la prossima settimana nella soap di Canale 5 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dopo la striscia del Grande Fratello 2014? Prima di scoprirlo, è doveroso un passo indietro… La scorsa settimana abbiamo visto  Ettore e Diana indagare su Cedric, Brando essere in pericolo di vita, Carol e Giorgio vicini più che mai.

Adesso, la trama delle prossime puntate ci svela che Laura sarà alle prese con uno stalker mentre Leo Brera ostacola i progetti di vita di Carol e Giorgio, che sembrano essere sempre più vicini ed affiatati. Fiamma farà delle importanti rivelazioni a Jacopo e nonostante il malessere psicologico della ragazza, lui le chiede di dire tutto ciò che sa. Vediamo cosa ci riserverà, nei dettagli, la soap Centovetrine la prossima settimana.

Centovetrine, puntate 12-16 maggio. Laura è perseguitata, Jacopo apprende la verità su Fiamma, tra Carol e Leo vi è sempre Brera


Anche la prossima settimana sarà ricca di avvenimenti. La trama ci rivela che Laura cerca di adottare degli stratagemmi per scoprire chi sia il suo ammiratore segreto. Intanto Carol e Giorgio, dopo il bacio visto la settimana scorsa, si abbandonano alla passione, ma la presenza di Leo è ancora molto forte.

Nel frattempo, le puntate si concentrano su Adam e Brando : Adam ha aiutato il suo nemico, ma il silenzio di Brando spingerà Viola Castelli a chiamare la polizia e Adam confermerà delle informazioni che lo riguardano, le quali sono molto importanti. Intanto, Laura Beccaria incontra il suo ammiratore, mentre Ettore Ferri è sempre più deciso a scoprire se Cedric sia davvero suo fratello  meno. Emma, invece teme che tutto ciò possa influenzare negativamente la relazione intrapresa col Ferri.

La trama ci rivela che Giorgio e Carol saranno sempre più vicini, ma i loro progetti saranno sempre ostacolati da Leo, che farà una donazione al progetto di Giorgio e la Grimani non ne capisce il senso e chiede il perché abbia fatto una cosa del genere.

Intanto Laura  teme per la sua incolumità e scopre che a perseguitarla è Umberto. Ma ci sono le vicende di Jacopo e Fiamma pronte ad appassionarci: la ragazza, che ormai fa fatica a destreggiarsi all’interno del piano di Jacopo, sta rischiando di perdere il senno e per questo, come vedremo nel corso delle puntate, ritiene che sia opportuno confessare tutta la verità: Jacopo è sconvolto, ma la incita a raccontare tutto quello che sa.

Intanto, Ettore è certo che Cedric sia suo fratello e sta male perché l’uomo continua a mostrare astio nei suoi confronti. Quest’ultimo si recherà, poi, da Emma e le racconterà la verità su Ettore. Intanto, uno stalker si intrufola nell’appartamento di Laura in piena notte e partono delle indagini e Cecilia sembra non accettare l’amicizia instauratasi fra Damiano e Laura…

Per il momento, non possiamo aggiungere altro. Ma nuovi spoiler vi aspettano!

CATEGORIE Centovetrine