Aggiornato al: 29 Aprile, 2014  643

Anticipazioni Centovetrine, puntate 5-9 maggio 2014. Ettore ha un fratello?

Anticipazioni Centovetrine, puntate 5-9 maggio 2014. Ettore ha un fratello?


Pronti a scoprire le anticipazioni Centovetrine della prossima settimana? Leggiamo insieme cosa accadrà…

Anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda a partire dalle ore 14.10 nell’omonimo centro commerciale torinese non smette di appassionare i telespettatori di Canale 5. Cosa abbiamo visto nelle scorse puntate? Cecilia chiarire la sua relazione con Cristiano, Carol prendere potere nella holding grazie a Jacopo e quest’ultimo intenzionato a far luce su Fiamma, sempre più provata…

Adesso, la trama delle nuove puntate della soap Centovetrine, riprende con entusiasmo le vicede della scorsa settimana. Jacopo continua i suoi stratagemmi per scoprire la verità su Fiamma, Brando e Adam si trovano in una brutta situazione, Carol e Bandini sono sempre più vicini e Laura sembra aver intuito chi possa essere il suo ammiratore segreto…

Centovetrine, trama puntate 5-9 maggio: Carol bacia Bandini… Cecilia è in difficoltà, Brando e Adam in una brutta situazione…Ettore ha un fratello?


Le prossime puntate della soap Centovetrine, si prospettano, come non mai, davvero appassionanti. Si comincia con la preoccupazione di Damiano, dopo aver appreso che Cecilia è stata coinvolta in una sparatoria e subito si presenta in commissariato per ricevere sue notizie. Intanto, Brando ha compreso come fare per sconfiggere Adam…

Ma c’è ancora la vicenda fra Carol e Leo ad entusiasmarci. La donna gli ribadisce la sua ferma intenzione di non voler stare con lui, ma non ha ancora posto la sua firma sulle carte per il divorzio, cosa che invece ha già fatto Leo. Intanto, Cecilia, sconvolta, raggiungerà Damiano nella notte…

Come visto nella precedenti puntate, seguiremo ancora i risvolti  della vicenda tra Fiamma e Jacopo: la ragazza, debole psicologicamente, decide di scappare e Leo sarà in ansia, per il fatto che sia fuggita. Intanto, la trama ci svela che assisteremo ad una svolta nella vicenda fra Brando ed Adam: il Salani ha comprato la filanda a lui molto cara…

Intanto, Cecilia concede un’altra possibilità a Cristiano e decide di raggiungerlo in Germania. Nel frattempo Jacopo è riuscito ad avere notizie su Fiamma: si trova a Villa Sogno, lui la raggiunge e le dice che il suo posto non è lì, ma accanto a lui. Così, come ci svela la trama, la convincerà a tornare a casa sua…

Intanto, ad appassionarci come rivelano gli spoiler della soap Centovetrine, sarà la vicenda di Brando e Adam: Adam si troverà ad avere a che fare con il suo peggior nemico e proprio mentre sta per scontarsi definitivamente con Brando, qualcosa va storto e i due finiscono in pericolo e Brando sembra avere la peggio…

E Laura Beccaria? Pare aver capito, secondo alcuni indizi, chi sia il suo ammiratore segreto. Curiosi di saperlo? Per il momento non possiamo aggiungere altro. Carol, invece, come emergerà nelle puntate, sarà sempre più determinata ad allontanare Leo e bacerà Bandini… La trama ci svela che i due saranno sempre più vicini…

Intanto, a Centovetrine, Ettore ha intuito qualcosa: ha un fratello, ma questa scoperta per il momento resta una semplice intuizione e Diana le offrirà il suo appoggio. Di chi si tratta? Di Cedric… Tuttavia, quest’ultimo aiutato da Leo, cercherà di ostacolarlo, opponendo delle resistenze…

Per adesso, le nostre anticipazioni Centovetrine finiscono qui. Impazienti di scoprirne ulteriori dettagli? Perfetto, seguite i nostri spoiler quotidiani!

 

 

CATEGORIE Centovetrine