Aggiornato al: 04 Giugno, 2014  934

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate dal 9 al 13 giugno 2014: Un imprevisto per Damiano e Cecilia

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate dal 9 al 13 giugno 2014: Un imprevisto per Damiano e Cecilia


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014, la settimana conclusiva della soap

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e che è arrivata alla sua settimana conclusiva prima della pausa estiva. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama delle  ultime puntate della soap che saranno trasmesse dal 9 al 13 giugno 2014?

Ci aspetta una settimana davvero intensa in vista degli episodi finali della stagione. Sappiamo per certo che Jacopo avrà dei ripensamenti su Fiamma, la passione nata fra Cecilia e Damiano potrebbe subire una battuta d’arresto a causa di un imprevisto, mentre Sebastian scoprirà di avere dei problemi di salute. Leggiamo il tutto nei dettagli.

Anticipazioni Centovetrine, puntate 9-13 giugno: Cecilia e Damiano devono fronteggiare un imprevisto, Sebastian avrà un malore, Cedric rivelerà di essere il fratello di Ettore


Ecco, qui di seguito, i principali avvenimenti che caratterizzeranno la settimana conclusiva della soap Centovetrine.

  • La trama ci anticipa che lunedì 9 giugno Fiamma e Adam saranno pronti per lasciare l’Italia, dal momento che Torino ha regalato loro solo bruttissimi momenti. Damiano e Cecilia, invece, che durante le puntate della scorsa settimana si sono abbandonati alla passione amorosa, dovranno affrontare una situazione piuttosto singolare, che potrebbe dividerli. Tra i due ragazzi è finalmente nato l’amore, ma adesso dovranno fronteggiare un imprevisto che potrebbe mettere a repentaglio la loro love-story.
  • Nel frattempo, martedì 10 giugno, vedremo Leo donare a Fiamma un ciondolo. A chi appartiene e perché? Lo scopriremo presto in puntata, mentre Laura saprà, tramite Ettore che Sebastian ha dei problemi di salute, ma la Beccaria, più decisa che mai, ribadirà all’uomo che fra loro è ormai finita per sempre.
  • Ecco che entriamo nel cuore della settimana e Fiamma, intanto, è disperata e non vuole lasciare l’Italia perché è ancora innamorata di Jacopo ed infatti, come ci anticipa la trama di mercoledì 11 giugno,  farà un ultimo tentativo di avvicinarsi all’uomo che ama. Cosa dirà Jacopo? Il Castelli, come vedremo nel corso delle puntate, sarà ben disposto a concederle un’ultima possibilità. Tra loro nascerà di nuovo la passione?
  • Intanto, giovedì 12 giugno assisteremo ad un improvviso malore di Sebastian Castelli il quale, a causa delle ferite riportate durante uno scontro con Brera, è ora cagionevole di salute.  La Beccaria non se la sentirà di lasciarlo da solo e come vedremo durante le puntate conclusive della soap, gli starà molto vicino.
  • Eccoci giunti alle battute conclusive della telenovela, a venerdì 13 giugno, quando Cedric annuncerà ai presenti che assistono alla sua mostra di essere il fratello di Ettore Ferri. Giorgio Bandini, invece,  si accorgerà di avere accanto una Carol molto diversa dalla donna che ha conosciuto all’inizio della loro relazione mentre Jacopo inviterà la Grimani a chiedere le dimissioni dal consiglio di amministrazione della Holding dato lo scandalo che l’ha coinvolta.

Le anticipazioni sulla settimana conclusiva della soap Centovetrine finiscono qui. Cosà starà tramando Cedric? Perchè ha rivelato di essere il fratello di Ettore? E soprattutto, cosa è accaduto a Damiano e Cecilia tanto da mettere in bilico la loro relazione sentimentale ? Lo scopriremo presto.

Godetevi i nostri ultimissimi spoiler per conoscere in anteprima cosa vi riserveranno le ultime puntate della vostra telenovela preferita!

 

 

CATEGORIE Centovetrine