Aggiornato al: 27 Marzo, 2014  577

Anticipazioni Beautiful dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful dal 31 marzo al 5 aprile 2014


Anticipazioni Beautiful: le prossime puntate della soap americana, parleranno soprattutto del passato di Bill e di alcune scelte che cambieranno il suo presente

Per tutti gli appassionati di anticipazioni Beautiful, non potevano di certo mancare il racconto degli accadimenti della prossima settimana della soap più seguita in Italia dopo il Segreto. Preparatevi perché le puntate italiane di Beautiful in onda su canale 5 dal 31 marzo al 5 aprile avranno come protagonista ufficiale Bill, che sarà al centro di una questione molto importante che lo riguarda.

Cosa nasconde nel suo passato? Il suo destino cambierà in modo inatteso per chi pensava di aver capito il vero carattere di Bill. Nel frattempo ci sarà posto anche per Liam ed Hope, la coppia riuscirà finalmente a sposarsi? La promessa di matrimonio è stata fatta già da tempo ma ancora i due protagonisti non preparano nulla. Forse centra il viaggio a Parigi per parlare con Steffy e dopo aver ricevuto un secco rifiuto, sceglie Hope come seconda risorsa?

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano inoltre che Bill nel frattempo si troverà con un grande scoglio da superare, oltre al matrimonio del suo amato figlio, salteranno a “a galla” le scelte del passato e ancora una volta, gli “scheletri del suo armadio” torneranno a farsi vivi e a tormentarlo. Dopo la fine dell’amore con Katie, Bill incontrerà Quinn per caso, un vecchio flirt da cui viene a scoprire di aver avuto un figlio.


Lo sconvolgimento della vita sarà totale per Bill, convinto che la donna avesse abortito diversi anni prima. Il ragazzo comparirà nella sua vita ma non sarà facile gestirlo, visto che l’odio nei confronti di Bill sarà elevato, dopo aver scoperto che il padre non voleva la sua nascita.

Queste sono solo delle piccole anteprime, ricordatevi sempre che qusta è una soap ricca di magia e nulla appare per quello che sembra. Liam è Wyatt( Primo figlio di Bill) sono fratellastri e … al prossimo assaggio di anticipazioni Beautiful dove le sorprese non mancheranno.

 

CATEGORIE Beautiful