Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4198

Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’agonia di Hope Logan

La figlia di Brooke si trova sola in condizioni precarie e con un parto prematuro molto imminente

Visualizza Foto

È davvero un momento drammatico per Hope. La ritroviamo infatti nelle puntate americane di Beautiful mentre sta per dare alla luce sua figlia Beth. La giovane si trova lontano da casa e senza alcun sostegno morale da parte della madre o del marito. Non si aspettava Certo che quella sera avrebbe partorito sua figlia. Accanto a lei c’è il dottor Reese Buckingham che tempo di calmarla per renderle meno duro il delicato momento. L’uomo nel frattempo riceve una telefonata che lo allarma e lo manda nel panico. La persona all’altro capo lo minaccia apertamente e mi fa capire che potrebbe fare del male a sua figlia. Cosa sta nascondendo il medico?

Puntate americane Beautiful: l’ansia di Hope

Ad essere protagonista le prossime puntate di Beautiful in America sarà Hope che si trova da sola nella clinica di catalina. Inaspettatamente la Logan inizia ad avvertire le contrazioni e non impiega molto tempo a capire che il parto è imminente. Questo rende la giovane davvero molto ansiosa e nervosa in quanto essendo da sola teme che possa accadere qualcosa. Il dottor Reese cerca di farla tranquillizzare rivelandogli cosa sia accaduto quando ha scoperto che sarebbe diventato padre di Zoe. Lei lo ringrazia gli rivela di essere contenta di averlo accanto. La figlia di Brooke ammette con lui che ha sbagliato a fare un simile viaggio nelle sue condizioni. Il medico però cerca di rincuorare la dicendole che non poteva immaginare di restare bloccata per colpa del maltempo.

LEGGI ANCHE – Katie perdona Bill e fa un gesto inaspettato!!

Trame Beautiful, puntate americane: Zoe in pericolo?

La scena si sposta ora alla Forrester Creations all’interno della quale si trova un misterioso uomo che senza essere visto continua a fare foto a Zoe. Poco dopo a ricevere quegli scatti è il dottor Reese. L’uomo che gliele ha inviate mi chiede se sua figlia possa valere duecentomila dollari. Buckingham è davvero molto spaventato e immediatamente Telefona a Zoe per sapere se le è accaduto qualcosa. La giovane non sapendo nulla rispondere tranquillamente al padre, anzi è sorpreso di sentirlo e subito si insospettisce tenendo che il genitore possa essersi nuovamente cacciato in qualche guaio. Lui però nega tutto questo e le risponde che aveva semplicemente voglia di sentirla.

LEGGI ANCHE – Hope è ossessionata da Phoebe?

Anteprime americane Beautiful: la rivelazione di Reese Buckingham

Zoe sente puzza di bruciato! Dimmi che il padre sia combinando qualcosa infatti mi chiede cosa stia accadendo e il motivo di quella telefonata. Lui nuovamente assicuro la figlia che non sta accadendo nulla di strano è che si trova in clinica solamente per far fronte ad un’emergenza improvvisa. Ha infatti una paziente in procinto di partorire. Zoe non impiega molto tempo a capire che Potrebbe trattarsi di Hope, ma il genitore per rispettare il segreto professionale non può dire il nome della paziente. Dopo aver appurato che la figlia sta bene, Buckingham chiama quell’uomo, ma lui quando risponde gli Attacca il telefono in faccia.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto?

Cosa sta nascondendo il dottor Reese Buckingham e per quale motivo sua figlia ha delle remore nei suoi confronti? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.