Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1527

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy preoccupata per l’ossessione di Hope

Gli spoiler di Beautiful America dicono che la Forrester sarà molto preoccupata per la sorellastra a causa dei suoi atteggiamenti

Visualizza Foto

Il legame nato tra Hope e Phoebe viene evidenziato nelle puntate americane di Beautiful soprattutto quando sembra che la vicinanza di questa bambina stia dando una nuova speranza di vita alla giovane stilista. La perdita della piccola Beth per lei è stata devastante. Ma ad un certo punto Steffy inizia a sospettare che ci sia ben altro dietro il comportamento della Logan. Nel frattempo Flo viene tempestata di domande da Zoe e presto potrebbe crollare dicendo tutta la verità. La Buckingham Infatti inizia a sospettare che la Fulton stia nascondendo qualcosa. Quest’ultima inizierà a temere che la ragazza conosca il suo segreto.

Il primo incontro di Hope e Phoebe

Steffy ha deciso di adottare un’altra bambina per dare una sorellina alla piccola Kelly con cui crescere. Il suo nome sarà Phoebe, ma tutti ignorano che questa bambina è in realtà la piccola Beth Spencer. Detto questo hope sarà ancora devastata dal dolore della perdita della bambina che crede morta, ma quando si troverà tra le braccia la figlia di Steffy il sorriso tornerà a risplendere sul suo volto. Una molla è scattata all’interno del cuore della Logan, forse inconsapevolmente madre e figlia si sono ritrovate. Da quel momento la figlia di Brooke inizia a frequentare la piccola e sembra che grazie a lei sia ritrovando la voglia di vivere ancora.

LEGGI ANCHE – Hope Logan deve scegliere chi amare?

I timori di Steffy nei confronti di Hope

Steffy è davvero contenta che Hope grazie a sua figlia Phoebe abbia trovato un motivo per riprendere in mano la sua vita. Quando la Logan tiene in braccio la bambina intorno a loro sembra esserci qualcosa di magico e di questo se n’è accorta anche la forrester. Ma ad un certo punto Steffy teme che Hope stia esagerando nel sentirsi vicina a sua figlia in quanto nell’ultimo periodo vedere Phoebe e per lei ormai una vera ossessione. Anche Liam inizia a preoccuparsi per sua moglie, che evidentemente non riesce ancora a superare il grande dolore della morte della piccola Beth.

LEGGI ANCHE – L’improvviso ritorno di Steffy da Parigi

Flo teme di essere smascherata da Zoe

Zoe Buckingham è la figlia del dottor Reese, l’uomo che ha effettuato lo scambio di culle e ha fatto credere a dopo che Beth fosse morta. La ragazza sospetta che Flo abbia un segreto ed inizia a farle un sacco di domande. La Fulton infatti comincia a temere che la Buckingham si stia avvicinando alla verità o che peggio ancora la conosca già e che il suo obiettivo è quello di tormentarla. Per questo motivo decide di chiamare il dottor Reese per esternare le sue preoccupazioni e chiedergli se per qualche motivo ha detto tutto a sua figlia Zoe. Quale sarà la risposta del folle medico?

LEGGI ANCHE – Flo sta per confessare tutto…

Prezzo le puntate americane di Beautiful potrebbero annunciare il crollo definitivo di Flo Fulton che ha rivelato chi è davvero Phoebe Forrester. La verità ormai sembra avvicinarsi sempre di più.