Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 303

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: amore e passione tra Thomas e Zoe

Inaspettatamente nasce un sentimento speciale tra il giovane Forrester e la figlia di Reese Buckingham

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di Beautiful tra Thomas Forrester e la seducente Zoe Buckingham nascerà un’incontrollabile passione, il figlio di Taylor e Ridge, da sempre al corrente con la modella della verità sulla piccola Beth, ha fatto di tutto per non far scoprire la verità ad Hope e Liam. Quando tutto è venuto fuori, il divorzio da Hope è stato inevitabile, ed ora egli sembra molto interessato a Zoe.  Il giovane Spencer  nel frattempo, continua a barcamenarsi fra Hope e Steffy, ed appare evidente che con quest’ultima potrebbe esserci presto un riavvicinamento.

Beautiful puntate americane: Thomas si innamora di Zoe

Dopo la morte di Caroline, Thomas si è innamorato di Hope, e l’ha convinta a sposarlo, nonostante la Logan avesse chiarito a più riprese di non provare nessun sentimento nei suoi confronti. Quindi, il figlio di Ridge, consapevole che Hope e Liam si sono lasciati solo a causa della morte della piccola, ha fatto il possibile per evitare che si scoprisse la verità su Beth. Se Hope avesse saputo che in realtà la bambina è viva, ed è Phoebe, la piccola adottata da Steffy, sarebbe infatti tornata con Liam. La scoperta della verità ha inevitabilmente portato al divorzio tra Hope e Thomas, ma lui troverà ben presto il modo per potersi consolare.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Thomas ricatta Hope 

 Beautiful anticipazioni americane: Zoe complice di Thomas

Zoe ha sempre saputo la verità su Beth, ed ha aiutato Thomas affinché nessuno scoprisse la vera identità di Phoebe. La ragazza, infatti, ha voluto tutelare suo padre, il dottor Reese Buckingham, principale artefice dello scambio. Condividere un simile scottante segreto ha finito con l’avvicinare molto i due giovani. Presto, però, la verità verrà a galla, e Thomas divorzierà da Hope. Zoe sarà per lui l’unico punto di riferimento, nonché musa ispiratrice delle sue nuove creazioni. Fra i due sta dunque nascendo un sentimento molto forte, che li porterà a fare una scelta di vita molto precisa.

LEGGI ANCHE  – Puntate Beautiful, 10 novembre 2019

Trame Beautiful puntate americane: Liam mantiene i patti

Scoperta tutta la verità su Beth, Liam e Hope promettono a Steffy che le permetteranno comunque di essere presenti per la bambina, per la quale finora è stata una madre. Hope, però, che ha paura di perdere nuovamente sua figlia, e teme che Liam e Steffy possano riavvicinarsi, ma non mantiene la parola. Liam, però, sceglie di comportarsi in maniera più leale. Il giovane Spencer prende infatti di nascosto Beth e la porta nella casa sulla scogliera di Steffy. Hope intuisce che i due si stanno riavvicinando, ed affronta Steffy. Il dialogo fra le due è inizialmente molto civile, ma poi i toni degenerano a causa dell’insicurezza di Hope, che sente il terreno mancarle sotto i piedi.

Fra Hope e Liam si prospetta un’altra crisi di coppia, e nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scopriremo quale sarà il ruolo di Steffy nella vicenda.