Aggiornato al: 05 Gennaio, 2019  393

Beautiful anticipazioni americane: l’amore trionfa nel 2019?

Ecco quello che accadrà in America nelle puntate che danno il via alla nuova stagione della soap

Beautiful anticipazioni americane: l’amore trionfa nel 2019?

Ecco quello che accadrà in America nelle puntate che danno il via alla nuova stagione della soap


L’inizio del nuovo anno porta cambiamenti nelle puntate americane di Beautiful. Pare infatti che due protagonisti maschili, ovvero Ridge e Wyatt, avrebbero l’intenzione di fare felici le loro rispettive donne. Non sempre però tutto va come dovrebbe e la soap d’oltre oceano lo ha mostrato più volte. Sarà così anche questa volta? La programmazione della soap americana, in Italia, è indietro di ben 10 mesi. Quindi scopriremo quello che accadrà verso la fine del 2019. Ecco qualche chicca direttamente da oltre oceano.

Beautiful puntate americane: propositi d’amore

Con il nuovo anno i fans di Beautiful si stanno chiedendo che succederà nei prossimi mesi. Essi dovranno attendere parecchi mesi, vista la diversità di programmazione dagli episodi americani a quelli italiani. In ogni caso cerchiamo di anticipare gli eventi a partire dalle intenzioni di Ridge Forrester. Lo stilista si proporrà di essere un buon marito e di non trascurare la moglie Brooke. Ridge capirà di avere sbagliato molto in passato e di non volere ripetere gli stessi errori. Il suo intento sarà soprattutto di non sollevare litigi e rancori con Brooke a causa di Bill Spencer. Quest’ultimo però potrebbe ostacolare la buona volontà dello stilista. Bill vorrà infatti ripartire dagli sbagli fatti per arrivare a dimostrare a tutti di meritarsi la Logan. Come si comporterà l’editore con Ridge?

Trame americane Beautiful: Wyatt e Sally, scoppia la passione


L’interferenza di Bill nel rapporto tra Ridge e Brooke darà molto filo da torcere all’editore. Lo Spencer tenterà di tutto per riavere Brooke. Quest’ultima, d’altra parte, non sopporta Taylor, una ex compagna del marito attuale. La Hayes sarà una ferita sempre aperta per la moglie di Bill. Wyatt Spencer e Sally Spectra invece continuano con amore il loro rapporto. La loro unione è stata caratterizzata da una grande passione. Il primo incontro non l’avrebbe annunciato, visto che la stilista aveva minacciato il giovane con un’arma. Il letto li ha appassionatamente uniti ed i due vivono e lavorano insieme. Sally inizierà a non essere soddisfatta del lavoro come designer alla Intimates di Steffy. In realtà il suo sogno è sempre stato di aprire una casa di moda tutta sua.

Anteprime americane di Beautiful: Sally esaudirà il suo desiderio?

Le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano la volontà di Sally di avviare un’azienda a suo nome. Non si è ancora assopito in lei il desiderio di allargare gli orizzonti e di salire agli apici dell’alta moda. Probabilmente Wyatt Spencer avrebbe modo di aiutare la donna amata. Egli da qualche mese è tornato alla Forrester Creations. Nell’azienda riveste un ruolo di prestigio, sta curando l’immagine social. Inoltre con Bill si stanno riallacciando buone relazioni e tutto lascia supporre una collaborazione all’insegna della pace. Potrebbe Wyatt, in seguito alla riappacificazione con suo padre, ottenere da lui l’ingente somma che gli serve per avviare una nuova casa di moda?

Sarà in grado di esaudire l’eterno desiderio della sua Sally? Come sempre rimaniamo con gli interrogativi, la cui risposta verrà data durante il prossimo anno 2019.