Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1358

Anticipazioni americane Beautiful: arriva l’uragano Zoe Buckingham alla Forrester

Zoe Buckingham, appare quasi iprovvisamente durante la sfilata di Hope Logan, sorprendendo tutti

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni delle puntate americane Beautiful emerge che un nuovo ed esplosivo personaggio, sta per fare la sua comparsa alla Forrester Creation, portando molto scompiglio. Di chi si tratta? Parliamo di Zoe Buckingham, che utilizzando alcuni trucchetti, riesce non solo a fare la sua comparsa in passerella alla sfilata per la presentazione della nuova linea Hope for The Future ma addirittura, ad entrare nelle grazie di Thorne che la assumerà alla casa di moda. Ma, chi è Zoe Buckingam e da dove arriva e cosa vuole in realtà?

 Anticipazioni americane Beautiful: Zoe Buckignam, una minaccia per i Forrester?

Come si era pensato in un primo momento, i messaggi minacciosi intercettati da Thorne e Liam, non erano rivolti in realtà ad Hope Logan, ma alla sua nuova assistente Emma. La giovane, sta attualmente avvicinandosi molto a Xander Avant, il cugino di Maya, arrivato dal Regno Unito per trovare, apparentemente, un ottimo impiego alla Forrester. Ma, in realtà, questa versione del ragazzo, non è del tutto vera. Egli infatti, è praticamente fuggito dal suo paese natale perchè, dopo aver interrotto un legame sentimentale che durava da temp la sua ex, ella, non gli lasciava tregua. Chi era quindi questa ragazza?

Anticipazioni americane Beautiful:  Zoe è l’ex di Xander Avant

 Zoe Buckingam aveva scritto dei messaggi di minaccia utilizzando il computer di Sally Spectra, inizialmente considerata infatti come colpevole autrice degli stessi e successivamente scagionata. Messaggi che, intercettati da Thorne, attuale stilista della Hope for the Future, sembravano rivolti ad Hope. In un secondo momento si è invece compreso che il vero bersaglio degli stessi, era Emma, la giovane nipote di Justin Barber che sta intraprendendo un nuovo rapporto con Xander Avant. I due, infatti, si piacciono fin dai primi incontri in azienda. Zoe è gelosa e vuole impedire questa frequentazione.

Anticipazioni americane Beautiful: chi assume Zoe alla Forrester?

Nel corso della sfilata per presentare i nuovi modelli della linea Hope for the Future, sia Eric che Ridge rimarranno molto sorpresi dalla improvvisa comparsa in passerella, della nuova modella modella inglese Zoe. Mentre Ridge penserà addirittura di assumerla, Xander Avant e Thorne, affinchè egli faccia una scelta ponderata riterranno opportuno raccontargli come ella si è comportata dopo la fine della relazione con il cugino di Maya e che è lei l’autrice dei messaggi di minaccia arrivati sul computer di Hope e rivolti ad Emma, la sua assistente,

Anticipazioni americane Beautiful: la decisione di Ridge

Ridge, rimasto colpito negativamente dal racconto dei comportamenti di Zoe, nonostante il suo talento come modella, preferisce liquidarla per la sfilata appena svoltasi e non assumerla alla casa di moda come le, invece, già sperava. Zoe però, è intenzionata a rimanere a Los Angeles e rivuole avere Xander Avant tutto per sè. Per questo, ella vuole chiaramente elaborare qualche strategia al fine di eliminare defitivamente la sua rivale Emma dal campo. Un’occasione d’oro le arriverà allora da Thorne, che le proporrà di lavorare per lui, proposta che lei di certo, non si lascerà sfuggire.

Di che proposta si tratta? E perchè Thorne, nonostante sappia cosa la ragazza ha fatto, decide di assumerla in azienda? Scopritelo non perdendovi le prossime puntate americane Beautiful.