Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2150

Beautiful anticipazioni americane: Bill rischia la custodia di Will?

A causa di alcuni avvenimenti, Katie penserà di togliere l’affidamento del figlio all’editore

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che Bill,  dopo aver fatto terra bruciata intorno a se, a causa dei suoi comportamenti, cercherà di prendersi più cura del piccolo Will. Tuttavia nonostante la sua buona volontà, non riuscirà a trovarsi molto a suo agio col bambino ed in una particolare occasione finirà per rovinare una serata romantica di Katie, litigando persino con Thorne. Il fratello di Ridge, poi proporrà a Katie di fare da padre al bambino, se Bill continuerà a non essere in grado di farlo. A quel punto la Logan comincerà a pensare di chiedere la custodia esclusiva del figlio.

Beautiful anticipazioni americane: Katie convince Bill a stare con Will

Bill sembra aver finalmente deciso di rinunciare per sempre a Steffy e così Katie lo ha affrontato e gli ha fatto notare come a causa della sua ossessione per la Forrester, abbia in pratica perso la sua famiglia. La donna, infatti, gli ha ricordato che non solo ha creato creando problemi Steffy, rovinando irrimediabilmente il suo matrimonio con Liam, ma ha anche incrinato il rapporto Wyatt ingannandolo ripetutamente. Katie non giustica le azioni dell’ex marito perché lui ama sinceramente la Forrester, anzi lo condanno, in quanto non crede affatto che non sia consapevole di fare del male agli altri con i suoi comportamenti. Ciò che però preoccupa di più Katie è che l’uomo ha trascurato persino il piccolo Will e vorrebbe che tornasse ad essere un buon padre per lui. Proprio per questo motivo, la Logan approfitterà di una cena romantica con Thorne per convincere l’editore a portare a casa sua il bambino e a tenerlo con se per l’intera giornata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie adirà per vie legali?

Bill, avverte la distanza che si è creata con suo figlio Will e dunque gli riesce difficile provare a riavvicinarsi a lui, al punto tale che di fronte alle insistenze del bambino che gli chiedeva di tornare a casa, non ha saputo fare altro che cedere e riaccompagnarlo rovinando la serata romantica di Katie. Oltre ad aver rovinato i piani dell’ex moglie, l’uomo ha finito anche per litigare con Thorne, il quale ha sottolineato il fatto che non sia per nulla in grado di aver un buon rapporto con tutti i suoi figli e che ciò potrebbe creare problemi al piccolo Will che potrebbe addirittura crescere meglio senza un padre del genere. Il fratello di Ridge, non si fermerà qui e farà una proposta molto importante a Katie. L’uomo dopo averle dichiarato i suoi sentimenti, le dirà che è pronto a fare da padre a Will nel caso in cui Bill dovesse dimostrarsi ancora una volta inadeguato a quel ruolo. La Logan, a quel punto comincerà a pensare di adire alle vie legali per richiedere la custodia esclusiva del figlio ed un episodio in particolare potrebbe dargli la forza di mettere in pratica il suo proposito. Katie scatenerà davvero una guerra legale con Bill?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful per scoprirlo.