Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3171

Beautiful anticipazioni americane: Katie e Thorne si sposano

La minore delle Logan accetterà di unirsi in matrimonio con il Forrester, dopo una meravigliosa proposta

Visualizza Foto

Momento d’oro per Katie Logan a Beautiful. Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate americane, rivelano che la donna convolerà a giuste nozze con il suo fidanzato Thorne. L’uomo le ha dato grande supporto nella causa di affidamento del piccolo Will, rendendosi disponibile a prendersi cura del bambino e a fargli da padre, vista la totale inaffidabilità di Bill. In seguito il fratello di Ridge, ritenendo che una coppia sposata avrebbe fatto un’impressione migliore su un giudice, ed essendo profondamente innamorato di lei, le farà una romantica proposta di matrimonio. La donna, seppur presa alla sprovvista, accetterà ed i due presto convoleranno a nozze.

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne e la proposta di matrimonio a Katie

Katie dopo essersi lasciata con Wyatt a causa delle minacce di Bill circa l’affidamento del piccolo Will, ha accettato la corte di Thorne. I due hanno iniziato a vedersi sempre più spesso ed alla fine si sono fidanzati. In seguito la donna dopo essersi resa conto dell’inaffidabilità di Bill come padre, deciderà di chiedere la custodia esclusiva di Will. La donna avrà il totale ed incondizionato appoggio del suo fidanzato che le dirà di essere disposto a fare da padre al bambino. Inoltre Thorne mosso dai sentimenti che prova per Katie e ritenendo che da sposati avranno più armi per vincere la battaglia legale nei confronti dell’editore, le farà una romantica proposta di matrimonio che la donna accetterà seppur dopo un attimo di esitazione.

Anticipazioni americane di Beautiful: Katie e Thorne si sposano

Katie Logan dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Thorne, si concentrerà sia sulla causa per l’affidamento di Will sia sui preparativi delle nozze. La donna chiederà a sua sorella Brooke di farle da testimone, così come Thorne lo chiederà a Ridge. I due coniugi prenderanno decisioni differenti, Brooke, dirà a Katie che le sarà accanto solo se metterà fine alla battaglia legale con Bill mentre il maggiore dei Forrester accetterà con gioia di fare da testimone al fratello anche perché in questo modo potrà vendicarsi del magnate. Katie e Thorne superate alcune difficoltà, si sposeranno alla presenza di amici e parenti mentre Bill sarà su tutte le furie. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.