Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 796

Beautiful, anticipazioni americane: Liam lascia Hope e torna da Steffy?

Il matrimonio di Hope e Liam non è più solido e il giovane potrebbe pensare di tornare a stare insieme a Steffy

Visualizza Foto

Novità sentimentali in vista per Liam, Hope e Steffy a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che il matrimonio tra il giovane Forrester e la Logan junior non è più solido da quando i due hanno subito la terribile perdita della loro piccola Beth. Hope, infatti, ha iniziato a convincersi di essere di troppo nella vita del marito e che gli impedisce di avere una famiglia completa, quella famiglia che potrebbe dargli Steffy. La Logan sembrerà intenzionata così a lasciare Liam, il quale inizialmente le chiederà di non allontanarlo inutilmente, ma poi chiederà consiglio a Wyatt per capire cosa fare.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope “allontana” Liam

Hope fa davvero fatica a superare il lutto subito e da quando ha conosciuto la piccola Phoebe si è legata a lei in maniera quasi ossessiva. Inoltre, la giovane ha iniziato a pensare di essere una presenza inutile nella vita di suo marito Liam. La ragazza, infatti, ritiene che dovrebbe lasciarlo libero in modo tale che possa avere la famiglia che lei non riesce a dargli e che invece Steffy potrebbe dargli e così si è praticamente chiusa in se stessa e ha progressivamente allontanato il marito. Liam, da parte sua ha cercato di farle cambiare idea chiedendole di non comportarsi in tale maniera con lui.

LEGGI ANCHE –Wyatt ha interrotto le nozze del fratello Liam?

Anticipazioni americane di Beautiful: Liam chiede consiglio a Wyatt

Liam non saprà più che cosa fare per salvare il suo matrimonio con Hope e così si rivolgerà a suo fratello Wyatt per chiedergli qualche consiglio. Il ragazzo, gli dirà che forse dovrebbe prendere in considerazione la proposta della ragazza. La stessa cosa la farà poi anche Ridge con Steffy. La Forrester, poi parlerà con sua madre Taylor della nuova situazione che si sta delineando e la donna che ha sempre ritenuto che Liam non avrebbe mai dovuto lasciare sua figlia, penserà che dovrebbe approfittarne. Persino Bill dirà a suo figlio di riflettere bene sul da farsi mentre Brooke sarà l’unica a desiderare che i due ragazzi possano continuare il loro matrimonio. Cosa accadrà, Liam tornerà con Steffy?

LEGGI ANCHE – Crisi per Hope e Liam

Riusciranno Hope e Liam a scoprire la verità sulla “morte” della loro piccola Beth?