Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1229

Beautiful anticipazioni americane: Sally si scontra con Hope

La giovane Spectra avrà uno scontro con Hope che non prenderà bene la decisione di Eric

Visualizza Foto

Il ritorno a Los Angeles di Sally Spectra è partito letteralmente con il botto e non è finita qui. Le anticipazioni americane  Beautiful rivelano che molto presto un’azione di Eric potrebbe sconvolgere gli equilibri della Forrester Creations. L’uomo che insieme a Quinn aveva sorpreso la giovane stilista in intimità con Wyatt, deciderà di darle un un posto di lavoro nell’azienda di famiglia. La novità non sarà presa molto bene da Ridge che deciderà di parlare chiaro con la ragazza né tanto meno da Hope che avrà uno scontro con lei dopo aver scoperto che è stata assegnata proprio alla Hope For The Future.

Beautiful anticipazioni americane: Sally spara a Wyatt?

Sally dopo una breve parentesi fallimentare a New York, è tornata a Los Angeles dove ha incontrato Wyatt al Bikini Beach Party. Qui, la ragazza ha iniziato a sfogarsi e a riversare tutto il suo disprezzo verso la famiglia Spencer sul malcapitato Wyatt. In seguito il ragazzo pagherà il conto del bar e la porterà da lui per offrirle ospitalità, ma lei al culmine della disperazione estrarrarà una pistola dalla borsa e gliela punterà contro decisa a premere il grilletto. Il giovane riuscirà però a trovare le parole giuste per farla desistere dal suo proposito ed i due finiranno per baciarsi.

Anticipazioni americane Beautiful: Sally e Hope si scontrano

Il bacio tra Wyatt e Sally è stato solo il preludio all’inizio di un'”amicizia intima” tra i due. In seguito, i due verranno sorpresi da Eric e Quinn a baciarsi. Il Forrester sorpreso dalla novità andrà contro alle volontà della famiglia e deciderà di dare un posto di lavoro alla giovane Spectra. La decisione non sarà presa affatto bene né da Ridge né da Hope. Il primo deciderà di andare a parlare con Sally e le dirà bene in faccia cosa pensa di lei mentre la seconda sarà molto contrariata quando scoprirà che la stilista è stata assegnata alla sua Hope For The Future. Tra le due nascerà uno scontro, ma Wyatt interverrà in favore di Sally prendendo le sue difese. Cosa accadrà? Hope e Sally andranno mai d’accordo?

Per altre anticipazioni americane Beautiful e per scoprire come evolverà il rapporto tra le due continuate a seguirci.