Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1239

Beautiful anticipazioni americane: Steffy svela a Ridge un terribile segreto!

La giovane Forrester scopre momento intimo tra Bill e Brooke e corre a rivelare tutto al padre

Visualizza Foto

Momento difficili per Ridge Forrester che apprenderà una scomoda verità. Le anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che Steffy, subito dopo la sentenza del giudice nella causa di affidamento del piccolo Will, si ritroverà ad assistere ad un momento intimo tra Brooke e Bill. La ragazza dopo averci riflettuto a lungo, deciderà di rivelare al genitore ciò che ha visto con i suoi occhi anche se  lo farà soffrire. Ridge,  non la prenderà affatto bene e finirà per mettere in crisi il suo matrimonio con la Logan. La donna poi farà di tutto per salvarlo.

Beautiful anticipazioni americane: Bill e Brooke si baciano

Katie ritenendo che Bill non sia all’altezza di fare il padre, deciderà di chiedere la custodia esclusiva del piccolo Will. In questo sarà supportata da Thorne e Ridge che riterranno giusta la sua decisione. Brooke al contrario non sarà affatto d’accordo con la sorella e si schiererà dalla parte di Bill, incontrandolo di nascosto ed offrendogli il suo aiuto. La donna, infatti, cercherà di far cambiare idea a Katie, ma non ci riuscirà. Subito dopo accetterà di testimoniare in favore del magnate. L’uomo, però, temendo che ciò non sarebbe bastato, cercherà informazioni compromettenti sul giudice McMullen per ricattarlo, ma tutto sarà vano. Al contrario sarà Ridge a poter approfittare della loro amicizia chiedendogli di deliberare in favore di Katie. Poco dopo la sentenza, Brooke scoprirà che il marito ha corrotto il giudice e sarà proprio dopo la scoperta che bacerà Bill non accorgendosi però che qualcuno li stava guardando.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy dice a Ridge del bacio tra Brooke e Bill

Il bacio tra Brooke e Bill non resterà segreto a lungo visto che purtroppo per loro chi li ha visti è Steffy Forrester che prenderà un’importantissima decisione. La ragazza, infatti, ritenendo che la Logan non sia mai cambiata e che continui a ripetere lo stesso errore, deciderà di non affrontarla direttamente, bensì di svelare la scottante verità al padre Ridge, in quanto, è assolutamente certa che l’uomo debba saperlo anche se ciò potrà dargli un grande dolore. Il Forrester senior non reagirà bene alla notizia ed il matrimonio con Brooke andrà in crisi visto che le anticipazioni segnalano ce la Logan sarà intenta a trovare il modo di salvare il sacro vincolo contratto con il Forrester. I due riusciranno a restare uniti oppure si lasceranno nuovamente?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo in anteprima.