Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1042

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Steffy a letto insieme

Il giovane Spencer dopo essere stato drogato da Thomas, si lascerà andare alla passione con l’ex moglie

Visualizza Foto

Ritorno di fiamma improvviso tra Liam e Steffy a Beautiful. Le anticipazioni americane, rivelano che i due finiranno a letto insieme anche se lo Spencer sarà sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Thomas Forrester, dopo aver fatto in modo che Hope non venisse a conoscenza del segreto sulla piccola Beth, cercherà di accelerare un riavvicinamento tra Liam e sua sorella. Il giovane per farlo acquisterà della droga e durante una festa in piscina, la metterà nel bicchiere dello Spencer junior. Quest’ultimo a causa dell’effetto delle sostanze assunte a sua insaputa, perderà qualsiasi tipo di inibizione e si lascerà andare alla passione con la sua ex moglie. Tuttavia, il mattino seguente se ne pentirà e confesserà ad Hope ciò che è successo con Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas uccide Emma

Thomas scoprirà la verità sulla piccola Beth grazie a Flo che si lascerà sfuggire il tutto durante una conversazione con lui. In seguito, l’uomo deciderà di non dire nulla ad Hope per impedire che cambiasse idea circa l’annullamento del matrimonio con Liam. Il Forrester, poi ha iniziato a ricattare tutti coloro che sono a conoscenza del segreto sullo scambio di culle. Tuttavia, Emma non si è fatta intimorire ed ha deciso di andare da Hope per rivelarle ciò che ha scoperto. La ragazza, però, non ci riuscirà, in quanto perderà la vita a causa di un incidente provocato da Thomas.

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas droga Liam

Thomas non sarà affatto pentito di aver ucciso Emma e persisterà nella sua idea di conquistare Hope e vivere un futuro felice insieme a lei. La Logan, però, continuerà a dirgli che tra loro non potrà mai esserci nulla e che può occuparsi del piccolo Douglas pur non avendo una storia con lui. Il giovane non si arrenderà e metterà in atto la seconda parte del suo piano di conquista. Thomas contatterà Vincent Walker, un suo vecchio amico ed acquisterà delle pasticche con le quali drogherà Liam.

Beautiful, trame americane: Liam e Steffy a letto insieme

Thomas dopo aver acquistato la droga, organizzerà un party di famiglia in spiaggia ed approfitterà della situazione per sciogliere le pasticche nel drink di Liam. Il giovane farà tale gesto per fare in modo che lo Spencer junior si riavvicini a Steffy e magari torni a fare coppia con lei. Thomas effettivamente raggiungerà il suo scopo visto che Liam sotto gli effetti delle sostanze stupefacenti assunte inconsapevolmente, si lascerà andare alla passione e finirà a letto con Steffy. Tuttavia al risveglio, il giovane si pentirà di quanto successo con l’ex moglie e lo riferirà ad Hope. Cosa accadrà?

Liam tornerà a stare con Steffy lasciando campo libero a Thomas con Hope? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni americane di Beautiful