Pubblicato il: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 848

Beautiful anticipazioni americane: Bill bacia segretamente Brooke

Il magnate aprofitterà delle tensioni sorte tra Brooke e Ridge per potersi insinuare nuovamente nella vita della donna

Visualizza Foto

Bill Spencer nelle puntate Beautiful trasmesse in America si avvicinerà pericolasamente a Brooke Logan. Dalle anticipazioni apprendiamo che la donna gli darà il suo appoggio nella battaglia legale per la custodia del figlio Will provando a far cambiare idea a sua sorella Katie. Il magnate, a quanto pare, approfitterà della generosità della sua ex per avvicinarsi nuovamente a lei. L’uomo farà leva sulle tensioni che si sono generate tra la Logan e suo marito Ridge a causa delle ultime decisioni dello stilista ed una volta rimasto solo con lei, le darà un appassionato bacio.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Brooke si schiera dalla parte di Bill

Bill si preparerà alla battaglia legale per l’affidamento del piccolo Will e con grande sorpresa capirà di poter contare sull’appoggio di Brooke. L’ex signora Spencer, infatti a differenza dell’attuale marito Ridge, è convinta che la decisione presa da Katie e Thorne nei confronti del magnate non sia quella giusta. Inoltre è dispiaciuta per lui, in quanto pensa che un riavvicinamento a Will, possa essere l’unico modo per l’uomo per redimersi da tutti gli errori commessi in passato. Bill, dunque chiederà a Brooke di parlare con sua sorella Katie e di cercare di convincerla a cambiare idea. La Logan, in cambio, si è sfogata con l’editore raccontandogli delle tensioni sorte tra lei e Ridge a causa delle decisioni dell’uomo in affari. La donna infatti, non sopporta che il consorte abbia scelto Steffy e non Hope finendo per creare contrasti tra le due.

Anticipazioni Beautiful America: Bill bacia Brooke

Bill, dopo le confessioni di Brooke, ha colto l’occasione per fomentare la sua insoddisfazione nei confronti di Ridge. L’uomo converrà con lei che sua figlia Hope, verrà sempre dopo Steffy e che la decisione di Ridge è stata dettata solo da motivi personali. In seguito, l’uomo approfitterà di questa ritrovata sintonia con la Logan per darle un appassionato bacio. La donna, non ricambierà il gesto di Bill ed anzi gli ribadirà di essere una donna sposata. Tuttavia, Brooke continuerà a dargli il suo incondizionato appoggio nella delicata questione della custioda di Will nonostante continuerà a voler tenere segreti i loro incontri, soprattutto a Ridge. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo e restare aggiornati con le novità sui protagonisti della soap.