Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1492

Beautiful anticipazioni americane: Bill lotta tra la vita e la morte

L’editore a seguito di un terribile scontro con Ridge, cadrà dal balcone e la sua vita sarà appesa a un filo.

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di Beautiful, Bill Spencer, si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Come rivelano le anticipazioni d’Oltreoceano, l’editore si ritroverà ad avere un durissimo scontro con Ridge. Il Forrester non sopporta le intromissioni dell’uomo nel suo matrimonio. Al termine della lite, Bill cadrà dal balcone e le sue condizioni appariranno subito gravi. L’uomo verrà, dunque, trasportato in ospedale dove entrerà in coma. Intanto la polizia comincerà ad indagare su quanto successo. Mentre Ridge e Thorne (presente al momento dello scontro), dovranno dare delle spiagazioni a Katie, Brooke, Liam e Wyatt. Come reagiranno quando sapranno la verità?

Beautiful, anticipazioni americane: Bill cade dal balcone

La rivalità tra Ridge e Bill si farà sempre più accesa a causa delle continue intromissioni di quest’ultimo nel matrimonio tra lo stilista e Brooke. I sentimenti dell’editore nei confronti della Logan, infatti, sono riaffiorati prepotentemente tanto che l’uomo negli incontri segreti avuti con lei durante la causa per l’affidamento di Will, l’ha baciata più volte. Come se non bastasse, durante l’incontro a Il Giardino che sembrava del tutto casuale, il magnate ha in realtà ammesso di averla rintracciata per poterla vedere. La donna, pur avendo promesso a Ridge di rompere ogni tipo di rapporto con Bill, è andata via solo dopo averlo ascoltato. Il Forrester che non sopporta più l’atteggiamento spavaldo del magnate, deciderà di affrontarlo a viso aperto e durante uno scontro fisico molto duro, la situazione precipiterà, in quanto Bill cadrà dal balcone e sarà subito portato in ospedale.

Anticipazioni americane di Beautiful: Bill in coma

In seguito alla caduta dal balcone, Bill Spencer verrà portato in ospedale e le sue condizioni saranno così gravi che l’uomo entrerà in coma e si ritroverà ancora una volta a lottare per la sua vita. Subito dopo, interverrà la polizia che si metterà subito al lavoro per scoprire cosa sia realmente accaduto mentre Ridge e Thorne si ritroveranno a dover spiegare ciò che è successo a Katie, Brooke, Liam e Wyatt. In seguito, tutti si recheranno al capezzale dell’uomo a piangere e a dire belle parole per lui, compresa Brooke che invece sarà arrabbiatissima col marito. Tutto ciò darà il colpo di grazia al matrimonio tra Brooke e Ridge oppure i due riusciranno a superarlo?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful, che inoltre vi parleranno di nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast.