Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 786

Beautiful,anticipazioni americane: Bill pone una condizione per riaprire la Spectra Fashions

Il magnate accetterà di aiutare Sally Spectra a riaprire la sua casa di moda insieme a Wyatt, ma porrà una condizione

Visualizza Foto

Il progetto di riapertura della Spectra Fashions andrà a buon fine nei prossimi episodi americani di Beautiful. Le anticipazioni rivelano che Wyatt riuscirà a convincere suo padre Bill ad aiutare la fidanzata Sally a dare nuova vita alla sua casa di moda. Tuttavia Bill, nonostante abbia intrapreso un percorso di redenzione, non fa mai nulla per niente. Per questo motivo porrà una condizione per lui fondamentale. L’editore dirà a suo figlio e alla stilista che, poiché a mettere i soldi per la nuova attività sarà lui, questa deve portare il suo nome. Sally pur di non perdere l’occasione accetterà visto che comunque sarà lei la capo stilista.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt accetta di tornare a lavorare con Bill

Wyatt dopo la rottura con suo padre Bill a causa dell’inganno perpetrato ai danni suoi e di suo fratello Liam, deciderà di lasciare l’azienda di famiglia e troverà lavoro alla Forrester Creations come responsabile dei social network. Il giovane poi intraprenderà una storia d’amore con Sally Spectra e riuscirà a farla assumere nella casa di moda dei Forrester dove inizialmente non avrà molta fortuna. Di recente, però, Bill nel tentativo di riconquistare la fiducia del figlio, gli proporrà di tornare a lavorare per la Spencer Pubblications. Il giovane dopo averci pensato su, accetterà, ma gli chiederà di aiutare Sally a riaprire la Spectra Fashions per risarcirla del danno subito a causa sua.

LEGGI ANCHE – La nuova Spectra Fashion

Anticipazioni americane di Beautiful: Bill accetta di aiutare Sally

Bill verrà sorpreso dalla proposta del figlio ed inizialmente non sarà propenso ad accettare il compromesso, ma poi cambierà idea quando si renderà conto che il giovane è sinceramente innamorato di Sally Spectra e non desidera altro che vederla felice. Wyatt sarà talmente felice che darà subito la notizia alla fidanzata ed i due si recheranno da Eric per presentargli le loro dimissioni dai rispettivi lavori alla Forrester Creations ed intraprendere così la nuova avventura nel campo della moda guidando la nuova Spectra Fashions.

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Sally e Wyatt

Beautiful, trame americane: Bill pretende che la nuova azienda porti il suo nome

Come era prevedibile però, la giovane Sally dovrà scontrarsi con il carattere di Bill che non fa mai nulla per nulla. Il magnate, nonostante stia cercando di redimersi non riesce proprio ad agire in maniera non proprio edificante. L’uomo, infatti, sorprenderà Wyatt e la ragazza ponendo delle condizioni. Bill dirà loro che la nuova casa di moda avrà origine grazie alla divisione della sua azienda e poiché è lui a finanziare economicamente la start up e dunque a rischiare eventuali perdite, dovrà chiamarsi Spencer Fashions e non Spectra Fashions. L’editore ha poi garantito a Sally che sarà la capo stilista e guiderà il marchio creativo dell’azienda e per questo motivo la ragazza ha accettato il compromesso ritenendolo giusto. Sally avrà fatto la scelta giusta o prima o poi dovrà pentirsene?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.