Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2324

Beautiful anticipazioni americane: Bill si intromette tra Katie e Thorne?

L’editore non vedr di buon occhio la nascente relazione tra l’ex moglie ed il fratello di Ridge

Visualizza Foto

Importanti novità in vista per Katie e Bill. Le ultime anticipazioni americane Beautiful rivelano che la donna comincerà a flirtare con Thorne, dopo aver rotto definitivamente con Wyatt, mentre Bill dedicherà più attenzioni al figlio Will, per cui si interesserà alla vita sentimentale della ex moglie. L’uomo vuole che lei sia felice, ma non vede di buon occhio nessuna relazione sentimentale intrapresa dalla donna. Il magnate ha fortemente osteggiato la storia d’amore con suo figlio Wyatt ed ora non sembra affatto convinto del flirt con Thorne e finirà per rovinare un loro incontro romantico. Katie a quel punto si preoccuperà molto per il comportamento che l’ex marito, in quanto potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli nella sua vita privata.

Beautiful anticipazioni americane: Bill decide di dedicarsi a Will

Bill di recente si è riavvicinato a Katie, con la quale ha condiviso ricordi romantici che avevano fatto credere al pubblico appassionato della soap che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma, cambierà atteggiamento nei confronti della sua famiglia. Il magnate continua ad essere innamorato di Steffy anche se per il momento ha rinunciato a sposarla. Tuttavia, l’uomo si è reso conto che la sua ossessione per la Forrester, ha fatto si che perdesse l’amore dei suoi figli, in quanto Liam sembra non volerne più sapere di lui e Wyatt è sempre più freddo e distaccato e dunque gli resta solo il piccolo Will. Bill ha così deciso di dedicare più tempo al bambino ed è per questo che in qualche modo si intrometterà nella vita privata di Katie.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill rovina un incontro romantico tra Katie e Thorne

Bill vuole assicurarsi che le scelte sentimentali di Katie non arrechino danno al piccolo Will. Proprio per questo motivo, l’uomo non sarà per nulla contento della nuova relazione dell’ex moglie. L’editore pur desiderando che la donna sia felice, non riesce proprio a vedere di buon occhio le sue relazioni. Bill, infatti, ha fortemente osteggiato la storia con Wyatt minacciandola di chiedere la custodia esclusiva di Will e provocando di fatto la rottura tra il figlio e l’ex moglie ed ora non approva il flirt con Thorne. L’uomo non lo odia come suo fratello Ridge, ma conunque non lo apprezza e per questo motivo finirà per rovinare un incontro romantico tra Katie e Thorne. Il gesto di Bill preoccuperà molto la Logan, in quanto temerà che il comportamento dell’editore possa influire negativamente sulla sua vita privata. La donna ha ragione a preoccuparsi?

Scopritelo con le prossime anticipazioni americane Beautiful.