Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1332

Beautiful anticipazioni americane: Bill Spencer ritorna a fare il padre

L’editore finalmente, riesce a far annullare il provvedimento dell’affidamento esclusivo grazie a Katie

Visualizza Foto

Nelle anticipazioni americane di Beautiful ci accorgeremo che, dopo il tentato omicidio nei confronti di Bill Spencer, eccolo ritornare a rifare il padre (così com’è avvenuto precedentemente). L’editore, dopo aver lottato tra la vita e la morte, appare molto diverso, soprattutto caratterialmente e, così, continua a esserlo anche per i suoi figli, ma, in particolar modo, per il piccolo Wil avuto con Katie. Quello che vediamo è un Bill nuovo, diverso, umile e che non cerca la vendetta, ma solo tanta voglia di stare con il suo piccolo Will. E sarà proprio il bambino che farà da sfondo a questa scena commovente e che ridarà una nuova speranza a questa famigliola felice.

Beautiful trame americane: la sentenza sull’affidamento? Frutto di un ricatto di Ridge al giudice

Nelle anticipazioni americane di Beautiful vedremo e conosceremo un nuovo lato di Bill Spencer. Quindi, non il solito uomo seduto al potere, assetato di vendetta; ma, un padre che ha solo voglia di stare con suo figlio, il quale, per sua fortuna, riesce a riacquistare questo diritto, grazie all’annullamento del provvedimento dell’affidamento esclusivo del piccolo Will. Ciò accade dopo che Katie scopre che la sentenza era stata soltanto il frutto di un ricatto di Ridge al giudice Mc Mullen e, così, si adopera affinché ciò venga definitivamente annullato.

Beautiful anteprime americane: il nuovo Bill Spencer

Nelle nuove puntate della soap opera Beautiful e, grazie alle anticipazioni americane, noteremo come Bill Spencer, dopo il tentato omicidio, abbia subito un notevole cambiamento. Ora, l’imprenditore, non ha più voglia di pensare alla vendetta, ma vuole solo dedicarsi a suo figlio Will. Inoltre, appare umile, ammette i suoi errori, si scusa con Katie e, mentre i due parlano, è contento di non vedere Thorne in casa, perché, secondo lui, ha condizionato alcune scelte fatte da Katie. Ma la donna replica dicendo che le sue decisioni sono state il frutto di ciò che lei stessa ha pensato, dunque, per esempio, spronare lo stesso Bill affinché ritorni a fare il padre.

Beautiful puntate americane: una famigliola felice

A fare da sfondo a questa scena commovente, ce ne sarà un’altra che toccherà i cuori di tutti. Le anticipazioni americane di Beautiful riservano grandi sorprese e, a tal proposito, vedremo che, mentre Katie e Bill parlano, a un tratto arriva Will che, felicissimo di rivedere il padre, si butta tra le sue braccia per stringerlo forte. In egual modo, Bill gli promette che passerà più tempo con lui e che lo porterà a vedere un match di basket. L’imprenditore ha solo una cosa in testa: riconquistare suo figlio e, da quello a cui assisteremo, pare che ci siano tutti i presupposti affinché ciò accada.

Katie è felice di rivedere la sua famigliola che, nuovamente, riesce a riunirsi. È contenta di vedere Bill cambiato e Will che, finalmente, potrà stare con il padre. Le altre novità? Ve le sveleremo molto presto.