Aggiornato al: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1252

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill tra la vita e la morte

Lo Spencer finirà nuovamente in ospedale ma questa volta la situazione sarà piuttosto grave

Visualizza Foto

Bill Spencer, interpretato da Don Diamont, finirà nuovamente in ospedale nelle puntate americane della soap Beautiful. Secondo le ultime anticipazioni, molte persone lo vorrebbero morto. Ebbene non trascorreranno molti mesi che lo rivedremo lottare per restare in vita. Ci sarà un tentato omicidio, di cui naturalmente non si conosce l’artefice. Bill è però molto odiato e chi per un motivo, chi per un altro preferirebbe toglierlo di mezzo.

Anticipazioni Beautiful America: Bill Spencer è odiato da tutti

Ultimamente stiamo assistendo ad un cambio di posizione da parte di chi si trova in una situazione di contrasto con Bill Spencer. Con la custodia esclusiva di Will infatti l’editore si è assicurato la seppure falsa benevolenza di quanti gli erano nemici. Solo RidgeThorne continueranno a mostrarsi apertamente contrari. Ridge in modo particolare, dopo essere venuto a conoscenza che sua moglie si incontrava clandestinamente con Bill è andato in escandescenza e vorrebbe vendicarsi a tutti i costi. Lo stilista, in parte, ha già messo i bastoni tra le ruota allo Spencer, creandogli non poche difficoltà grazie al matrimonio con Brooke. Ricordiamo che Brooke e Ridge hanno scoperto i sotterfugi fatti l’uno all’altro ed alla fine si giungerà al divorzio. Katie chiedendo esclusiva di Will, il figlio avuto da Bill Spencer ha scatenato la loro rottura definitiva.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Brooke si schiera con l’ex marito e cognato

Brooke si schiererà con l’ex marito e cognato, Ridge appoggerà invece Katie e Thorne, recentemente divenuti moglie e marito. Non solo Ridge ricatterà il giudice, che dovrebbe occuparsi della causa e che è un suo “vecchio amico” del college. Il legale doveva a Ridge un favore ed accetterà il ricatto, favorendo lo stilista. Brooke, di certo non è una santa, ma non verrà mai a conoscenza del fatto. La Logan quindi farà il possibile affinchè Bill non perda il figlio minore. Questo aiuto legherà Brooke a Bill e nei loro incontri clandestini i due arriveranno a baciarsi appassionatamente. Brooke però non sembrerà interessata alle effusion i del magnate e gli dirà di amare solo Ridge. Peccato che Steffy abbia visto l’ultimo dei baci ed abbia raccontato ogni cosa al padre.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Ridge e Bill rivali

Ridge non può avere accettato bene quanto ha saputo ed in seguito inviterà Brooke a tornare tra le braccia dell’editore. La Logan, decisa nonostante tutto a non rinunciare al marito, preciserà che è sempre stato Bill a baciarla. Inoltre lei avrebbe chiarito con lo Spencer i suoi sentimenti. Ridge d’altra parte ha nascosto alla moglie come è avvenuto l’affidamento di Will. Il comportamento così poco chiaro è stato dettato dal volere escludere la moglie da ogni responsabilità penale e civile. Brooke rassicurerà Ridge sul suo amore e gli chiederà di non permettere a Bill di rovinale la loro storia. Le anticipazioni provenienti dalle puntate americane mostrano che la Logan taglierà addirittura i ponti con Bill. Quest’ultimo però incontrerà al Giardino nuovamente la donna, procurando nuovi rancori a Ridge ed a Thorne. Fatto sta che Bill si incontrerà con i suoi peggior nemici ed in seguito cadrà da un balcone della sua ricca dimora. A quanto sembra un duro scontro con Ridge ne sarà la causa.

Che succederà ora a Bill, riuscirà a salvarsi? Non perdete le anticipazioni americane di Beautiful per restare sempre aggiornati e scoprirne di più su questa triste situazione.