Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3899

Beautiful anticipazioni americane: Bridget Forrester torna a Los Angeles

La figlia di Brooke ed Eric decide di essere presente alle nozze della sorella

Visualizza Foto

Da tempo ormai mancava da Los Angeles, ma le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bridget Forrester ricomparirà nella soap in occasione del matrimonio di Liam e Hope. Un evento che non poteva perdersi e che segna forse il suo ritorno definitivo? Ancora non si sa, ma il suo arrivo non passerà inosservato. La figlia di Eric inoltre sarà presente poco più avanti anche per un altro matrimonio, che riunirà ancora una volta tutta la famiglia Forrester. Quale ruolo avrà questo storico personaggio?

Beautiful puntate americane: invitate a nozze

Taylor aveva fatto la sua ricomparsa qualche tempo prima, sparando un colpo di pistola a Bill Specer, il quale poi aveva ricattato Steffy per farla restare accanto a lui. La dottoressa poi lascia la città per entrare in analisi e recuperare la sua serenità mentale. Ma ecco che viene annunciato il matrimonio di Hope e Liam. Steffy intanto sembra essere decisa a sposare Bill, lasciando Liam libero di vivere la sua esistenza accanto alla figlia di Brooke e del figlio che sta per dargli. Ma per reggere tutto questo Steffy chiede alla madre di tornare e di starle accanto. Per questo motivo Taylor tornerà a Los Angeles e questa volta pare per restare. La Logan però sembra essere indispettita da questo ritorno,  forse teme per il suo matrimonio con Ridge?

Beautiful puntate americane: la scelta di Hope

Ma ecco che Taylor non sarà l’unica novità, infatti anche Bridget Forrester arriverà a Los Angeles. Sarà infatti la sorella Hope a volere la ragazza accanto nel giorno più importante della sua vita. La giovane Logan infatti vuole avere accanto a se tutte le persone che per lei contano di più per questo ha chiesto a Bridget di tornare. Probabilmente anche il ritorno di questo storico personaggio, provocherà qualche movimento all’interno della soap americana e attendiamo di saperne di più, seguendo gli spoiler provenienti da oltre oceano. Intanto manca ormai molto poco al matrimonio che vedrà unirsi Liam e Hope.

Bridget Forrester resta a Beautiful?

Sappiamo che gli autori della soap americana Beautiful hanno voluto far tornare temporaneamente Bridget nel cast per il matrimonio di Liam e Hope. Ma come precedentemente annunciato, la figlia di Brooke farà un altro rientro, quando vi chiederete? Ebbene sarà nuovamente presente per le nozze di Katie e Thorne. Saranno solo dei cameo temporanei forse, ma le sue apparizioni fanno pensare che la giovane potrebbe presto tornare a pieno ritmo nel cast di Beautiful. Non ci resta che attendere se sarà davvero così.

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful che vi aggiorneranno su quello che sta accadendo nella vostra soap preferita.