Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1154

Beautiful anticipazioni puntate americane, Brooke dice addio a Thorne

La Logan prenderà una decisione molto importante per quanto riguarda il fratelo di Ridge

Visualizza Foto

Interessanti novità sul piano sentimentale per Brooke Logan nelle puntate americane della soap Beautiful. La donna, dopo aver divorziato da Bill ed accettato di sposare nuovamente Ridge, prenderà un’altra importantissima decisione per il suo futuro. Brooke infatti, poichè Thorne le ha confessato di amarla e l’ha baciata, deciderà di non ospitarlo più a casa sua per tenere fede all’impegno preso con Ridge.

La Logan dunque chiederà al fratello di Ridge di lasciare il prima possibile l’abitazione in cui lo ha ospitato sin da quando ha rimesso piede a Los Angeles. Thorne asseconderà la volontà di Brooke oppure proverà ancora una volta a strapparla a suo fratello?

Brooke divorzia da Bill

Brooke, dopo aver scoperto che dietro all’incendio alla Spectra Fashion c’era Bill, deciderà di mettere fine alle loro nozze. La donna non riesce a restare al fianco di un uomo in grado di compiere azioni così meschine senza provare nessun senso di colpa.

Inoltre non riesce proprio a tollerare il modo di fare dell’editore, il quale non solo non si fa scrupoli pur di ottenere ciò che vuole, non ammette mai di aver commesso degli errori e non chiede mai scusa.

Brooke accetta la proposta di Ridge

Brooke dopo il divorzio da Bill è finita al centro di un triangolo amoroso con Ridge e Thorne. Quest’ultimo è tornato a Los Angeles con l’intenzione di sfidare il fratello sul piano degli affari e ha messo gli occhi su Brooke. Inoltre, durante un loro incontro, le dichiara di amarla e la bacia.

Tuttavia la donna rifiuta le sue avance ed in seguito accetta la proposta di matrimonio che Ridge le fa nel corso di un appuntamento romantico con tanto di anello realizzato per l’occasione dalla matrigna Quinn Fuller.

Brooke manda via Thorne

Brooke dopo aver accettato di sposare nuovamente Ridge decide di tenere fede all’impegno preso con il Forrester Junior, manderà via di casa Thorne.

La Logan chiederà al fratello di Ridge di lasciare al più presto la sua abitazione, dove lo ha ospitato sin da quando è tornato a Los Angeles per dimostrare a suo padre che è in grado di mandare avanti l’azienda di famiglia esattamente come Ridge. Thorne accetterà la decisione della Logan oppure cercherà il modo di conquistarla?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Ridge,Brooke e Thorne.