Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 724

Beautiful anticipazioni americane: Brooke minaccia Steffy!

La Logan ritiene che la Forrester non debba interferire nella vita matrimoniale di Hope

Visualizza Foto

Il tentativo di Steffy e Hope di dare una vita armoniosa alle proprie figlie, rischierà di essere compromesso dalle loro madri a Beautiful. Le recenti anticipazioni americane della soap, rivelano che Brooke rassicurerà Hope sul fatto che non appena nascerà la bambina, Liam si concentrerà su di lei e la nuova nata. Tuttavia, la Logan, ha deciso di parlare con Steffy e l’ha in qualche maniera minacciata dicendole di non rovinare la maternità di sua figlia con la sua presenza. La giovane Forrester, però le ha risposto per le rime dicendole di non proiettare il suo passato con Taylor su di lei.

Beautiful anteprime americane: Brooke rassicura Hope

Brooke Logan, dopo il ritorno di Taylor, ha iniziato a temere che sua figlia Hope potrebbe rivivere con Steffy la stessa situazione che lei ha vissuto con la Hayes in passato e per questo motivo ha cercato di rassicurare la ragazza. La piccola Logan, ultimamente, ha sofferto il fatto che Liam passasse molto tempo con Steffy e la piccola Kelly e per questo motivo Brooke le ha detto di non preoccuparsi troppo, in quanto lo Spencer non appena nascerà la bambina, si concentrerà totalmente su di lei e sua moglie. Queste parole, però, non sono molto piaciute ad Hope, la quale ha chiesto alla madre di non gettarla nelle insicurezza di un’antica rivalità. La Logan, però, ha deciso di passare al contrattacco e di parlare con Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Brooke contro Steffy

Brooke, dunque, si recherà da Steffy per parlarle e mettere in chiaro alcune cose. La Logan dirà alla giovane Forrester di non rovinare la maternità di Hope con la sua costante presenza. In particolare Brooke le farà presente che presto dovrà rassegnarsi a perdere l’appoggio di Liam, in quanto quest’ultimo non appena nascerà la sua seconda figlia, dovrà dedicare tutto il tempo e le attenzione a lei e a sua moglie e dunque è bene che si faccia da parte. Steffy, però, si dirà certa che lei e Hope sapranno gestire la situazione e di non proiettare il suo brutto passato con Taylor su di lei.

Proprio la Hayes arriverà giusto in tempo per sentire gli avvertimenti di Brooke e ciò darà il via al duro confronto tra le due. Cosa accadrà? Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.