Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 363

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke non sopporta la felicità di Liam e Hope?

La Logan sembra essere contrariata dopo l’annuncio del nome della sua nipotina in arrivo

Visualizza Foto

Grazie alle puntate americane di Beautiful scopriamo che Hope Spencer sta proseguendo la gravidanza serena e senza alcun problema. Liam e la sua sposa sono ora fuori dalle beghe di famiglia. I protagonisti al centro della scena sono cambiati e la figlia di Ridge e Taylor è diventata una donna di successo oltre che madre sola. Brooke intanto sta cercando di mettere il suo zampino tra sua figlia e il genero. Nonostante tutto non è convinta che sia lui, l’uomo perfetto per far felice la sua amata Hope, ormai anche stilista di successo. Tutto mentre i due sposini rivelano come si chiamerà la bambina.

Beautiful anticipazioni americane: una gravidanza serena

Hope Spencer sta proseguendo con la sua gravidanza serenamente, lontana finalmente dai contrasti di famiglia. L’intesa di coppia non è turbata da alcuno, visto che sulla scena sono saliti altri protagonisti. Il triangolo amoroso con Steffy ha avuto fine per Liam, rimangono però le invidie sulla nuova famiglia. La figlia di Ridge e Taylor sostiene Hope e Liam e continua ad avere successo nel lavoro, mentre lei è una madre sola. Brooke e Taylor invece non sono felici della situazioni creatasi e già stanno facendo per mettere zizzania sulla coppia. Taylor in particolare non potrà accettare che la figliastra debba penare e dividere Liam con la sua nuova famiglia. La sorellastra di Hope però ha instaurato un buon rapporto con lei, visto che cresceranno le due bambine insieme.

Anteprime americane Beautiful, Brooke Logan e le sue strategie malefiche

Brooke Logan è contraria alla coppia Hope-Liam. La sua convinzione la porta a pensare che la futura mamma non volesse dividere il marito con altri ed in particolare con un’altra famiglia. La Logan infatti sosterrà che Liam sia completamente preso dalla figlia, quando nascerà per avere tempo da dedicare ad altri. Steffy quindi dovrà accettare di essere messa in disparte. Taylor sta inoltre difendendo Steffy anche da Bill, oltre a ciò che deriverà dalla nuova coppia e che farà soffrire molto la donna. La morte di Phoebe renderà Taylor una donna più attenta a proteggere le proprie figlie, dopo non essere stata in grado di aiutarne una. Come in Italia, anche nella soap d’oltre oceano si sta avvicinando a larghi passi il Natale. Liam e Hope, felici per la nascitura, riveleranno il nome scelto per lei in questa circostanza di festa, a parenti ed amici, come chiameranno la loro figlia?

Beautiful trame America: la festa per il Santo Natale

In mezzo ad invidie e tentativi di rovinare la felicità altrui ed in particolare quella dei due sposi e novelli, a breve, genitori, si organizzerà la festa per il santo Natale. Eric ospiterà Forrester, Logan e Spencer e Rigde insieme al capo famiglia ricorderà il senso vero della festività, che tutti insieme stanno ricordando. Charlie e Pam staranno per non avere a disposizione alcun manicaretto natalizio, ma ci penseranno Brooke, Donna e Katie, pure non essendo delle provette cuoche a salvare la situazione. Ricordiamo inoltre che esattamente nel nuovo anno ce arriverà, il 2019, la soap americana giungerà alla sua 8000esima puntata. L’episodio record verrà messo in onda esattamente il 4 gennaio 2019, ovviamente negli USA.

Gli intrighi e le story-line tra gli Spencer ed i Forrester hanno tenuto banco per molti anni. Altrettanti sono ancora i fan che seguono abitualmente la soap americana Beautiful, di cui si attendono le anticipazioni, stagione dopo stagione.