Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1205

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: chi vuole uccidere Hope Logan?

Thorne Forrester e Liam Spencer, entrambi legati ad Hope logan, intercettano una minaccia rivolta alla giovane

Visualizza Foto

 

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che un incredibile colpo di scena sta per accadere nella vita di Hope Logan, recentemente tornata a Los Angeles ed impegnata nella sua linea giovanile “Hope for the Future”, assistita dalla stagista Emma Barber, la nipote di Justin, collaboratore di Bill Spencer. La figlia di Brooke infatti, potrebbe ben presto trovarsi coinvolta in un nuovo mistero tinto di giallo, perchè riceverà delle minacce ma la lettera indirizzata a lei, sarà però intercettata da Thorne Forrester che lavora al suo fianco e da Liam. Toccherà ancora una volta a Charlie indagare sul caso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope sotto minaccia?

Hope Logan, dopo il suo ritorno a Los Angeles ed aver ripreso a lavorare alla Forrester Creation per la sua linea “Hope For The Future”, si troverà coinvolta in alcune strane situazioni, non solo a livello sentimentale. La figlia di Brooke infatti, per un certo periodo, riprenderà la sua relazione con Liam, arrivando fin quasi alle nozze che verranno poi interrotte da Wyatt, per svelare al fratello un importante segreto su un comportamento di loro padre che potrebbe fargli cambiare idea e riportarlo da Steffy. Sarà proprio Liam, insieme a Thorne, che lavora con Hope, ad intercettare un messaggio di minaccia rivolto quasi sicuramente alla giovane stilista.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Charlie accusa Emma

Gli spoiler americani non specificano di che tipo di minaccia si tratti ma tutto fa pensare che essa sia rivolta proprio ad Hope dal momento che il fratello di Ridge, lavora con lei e che il fatto, sembra coinvolgere anche il su amato Liam Spencer. Nello stesso tempo, sarà possibile vedere il responsabile della sicurezza della Forrester Creation, Charlie Weber, indagare su un caso all’interno dell’azienda, un caso che si tingerà sempre più di giallo. Charlie, seguendo le tracce di partenza della minaccia, egli arriverà ad accusare di essa Emma, la stagista che lavora come assistente della figlia di Brooke. La stagista, avrà subito dalla sua parte Xander Avant, pronto a difenderla.

Per quale motivo? I due nascondono qualcosa? Hope sarà vittima dell’odio di qualche nemico che opera nell’ombra ma molto vicino a lei? Con quali conseguenze? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni americane Beautiful.