Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3187

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: cicogna in casa Forrester

La soap opera americane è ad una svolta! Nella famiglia più in vista di Los Angeles sta per succedere il finimondo

Visualizza Foto

Nelle puntate americane  di Beautiful si risolve finalmente la vicenda della piccola Beth, che tornata fra le braccia dei genitori con grande disperazione di Steffy. Hope e Liam sembrano in via di riconciliazione, ma presto nuovi eventi potrebbero sconvolgere gli equilibri della famiglia Forrester. Nuovi amori e passioni si affacciano all’orizzonte, anche per Ridge, che, in crisi con la sua Brooke, perderà la testa per una bionda molto pericolosa.

Beautiful puntate americane: Thomas fa del male a Liam?

La vicenda della piccola Beth, creduta morta al momento della nascita ma in realtà sottratta alla madre e fatta adottare a Steffy, incide molto negativamente sul rapporto fra Liam ed Hope. La giovane Logan penserà di non poter avere più figli, e questo suo presunto fallimento la porterà a chiedere l’annullamento del matrimonio. Così, la figlia di Brooke si avvicinerà molto a Thomas che, fiutando un possibile avvicinamento tra Liam e Steffy, mentre in realtà lo Spencer voglia solamente stare più vicino a Kelly, decide di favorire la riconciliazione fra i due e, dopo essersi procurato alcune sostanze stupefacenti, le mette nel drink di Liam sta per bere. Il giovane perde così il senso dell’orientamento e fa l’amore con Steffy, che non si accorge che il suo ex marito è in uno stato confusionale. Hope, intanto,pur non provando per lui alcun sentimento,  accetta di sposare Thomas.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anticipazioni trame americane: Liam si riavvicina ad Hope

Quando viene fuori tutta la verità su Beth, che altri non è che Phoebe, Liam ed Hope sembrano finalmente riavvicinarsi. Nel frattempo, però, la notte che Liam ha trascorso con Steffy potrebbe aver lasciato delle conseguenze. La giovane Forrester potrebbe infatti essere rimasta incinta, ma i colpi di scena non finiscono qui: anche Hope potrebbe essere incinta, ed il bambino sarebbe in questo caso sicuramente di Thomas. Insomma, questo arrivo di “cicogne incrociate” potrebbe movimentare la scena e creare equivoci clamorosi!

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, ritorna l’amore tra Liam e Hope

Spoiler Beautiful trame americane: Ridge ubriaco tradisce Brooke?

Ridge, intanto, è disperato per quanto sta succedendo ai suoi figli. Thomas è caduto da un dirupo, sembra spinto da Brooke, mentre Steffy soffre molto per la vicenda della piccola Phoebe/Beth. Anche con Brooke le cose non vanno affatto bene, e così, per distrarsi, berrà qualche bicchiere di troppo. Questo lo porterà a ritrovarsi nel letto della Fulton, che gli farà credere di aver trascorso con lui una notte di passione. Ridge è molto agitato, e non trova di meglio da fare che un patto con lei di non rivelare mai la verità a nessuno. E’ possibile, però, che Shauna abbia soltanto dormito accanto a Ridge e che voglia fargli credere che sia successo di più soltanto per riuscire a conquistarlo. Ridge accetta intanto di far uscire dal carcere Flo pur avendola denunciata personalmente, ma pretende che sia arrestato il dottor Reese.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere e settimanali di Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: Shauna innamorata di Ridge?

Shauna appare davvero molto grata al Forrester per questo gesto, ma Ridge spiega di non averlo fatto per la giovane Fulton, ma semplicemente perché quest’ultima avrebbe potuto parlare dell’omicidio di Emma Barber facendo ricadere la colpa su Thomas. Questo causa un terribile scontro con Brooke, che lo accusa di non voler arrivare alla verità e di non voler punire i veri responsabili dello scambio delle culle. Così, egli rivede Shauna al Bikini, ma non può fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti della moglie. Eric gli consiglia di ricucire il suo rapporto coniugale, ma non è detto che egli riesca a  mantenere il suo impegno con Brooke, poiché la Fulton sembra coinvolgerlo molto.

Le prossime anticipazioni americane di Beautiful sveleranno la verità sulle presunte gravidanze di Steffy ed Hope: come si riuscirà a gestire l’ingarbugliata situazione?