Pubblicato il: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1519

Anticipazioni Beautiful puntate americane: un corteggiatore per Steffy

La giovane Forrester sembra tornare lentamente a vivere dopo le terribili delusioni che l’hanno duramente colpita

Visualizza Foto

Per Steffy Forrester è arrivato il momento di voltare pagina e rifarsi una vita, le anticipazioni di Beautiful annunciano che il cuore della figlia di Ridge tornerà a battere, nelle puntate americane, per il giovane Colin. Il ragazzo riuscirà addirittura a strapparle un appuntamento. Si tratterà di un fuoco di paglia? O è  finalmente ora per la giovane stilista di tornare a sorridere accanto ad un uomo che la faccia sentire al centro dei suoi pensieri? La figlia di Taylor è reduce da un periodo tutt’altro che facile e merita decisamente una nuova opportunità per essere felice. Sarà quella di cui vi stiamo parlando?

Anticipazioni di Beautiful puntate americane: una scelta difficile

Negli ultimi mesi Steffy Forrester ha preso una decisione drastica: stanca di continue delusioni sentimentali e di amori impossibili la bella figlia di Ridge e Taylor si è dedicata anima e corpo al lavoro ed alla sua vita di madre, accantonando tutto il resto. Non è certo facile mantenere un simile principio quasi di castità, data la giovane età e l’avvenenza di Steffy. Piano piano, la giovane ha capito che è il caso di aprirsi nuovamente alla vita ed all’amore, per dare un senso alla sua vita già soddisfacente dal punto di vista lavorativo e familiare, ma momentaneamente incompleta. Così, Steffy si è addirittura iscritta ad un sito di dating, con grande stupore del suo ex, Liam, che ha buttato l’amo chiedendole di spasimare ancora un po’ per lui.

LEGGI ANCHE – Steffy soffre per Phoebe nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anticipazioni trame americane: legami con il passato

In realtà, Steffy è rimasta fin troppo legata al ricordo di Liam e della loro relazione finita male; recidere il legame con il giovane Spencer è praticamente impossibile, visto che i due hanno una figlia, Kelly. La passione fra loro si è riaccesa dopo l’annullamento del matrimonio di lui con Hope: Liam e Steffy hanno trascorso una notte insieme, e tutto lasciava presupporre che fra loro fosse tornato l’amore. La Forrester sembra, insomma, non aver mai dimenticato il suo grande amore, che continua a barcamenarsi fra le e la sua sorellastra Hope. Le cose però potrebbero finalmente cambiare per la giovane stilista.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful: Ritorno di fiamma tra Steffy e Liam?

Spoiler Beautiful trama puntate americane: un nuovo amore per Steffy?

Steffy sarà, a sorpresa ma non troppo, corteggiata da un nuovo spasimante, Colin. Il giovane inviterà a cena la stilista, che, molto lusingata dal suo corteggiamento, potrebbe finire per accettare, diversamente da quanto accaduto con l’affascinante Leo. Quest’ultimo, un cliente della Forrester Creations, si era fatto avanti anch’egli con un invito, ma aveva rimediato un bel due di picche da Steffy, ancora troppo legata al ricordo d Liam. Cosa accadrà invece a Colin? Sarà più fortunato di Leo, o avremo ancora una volta conferma dell’inesauribile amore di Steffy per Liam?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere di Beautiful

Questo è quanto cercheranno di appurare le prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che continueranno a stupirvi con indiscrezioni clamorose che riguardano i rapporti fra Hope e Liam.