Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2523

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: cosa nasconde Alexander Avant?

Alexander Avant, nipote di Julius approda alla Forrester Creation con un segreto

Visualizza Foto

Le puntate americane Beautiful, rivelano l’esistenza di nuovi colpi di scena tra le new entry. Negli Usa infatti, ha fatto già da qualche tempo la sua comparsa un nuovo membro della famiglia Avant, Alexander, nipote di Julius ed il ragazzo, non ha mancato di suscitare delle perplessità e preoccupazioni tra i suoi parenti. Xander infatti, pur essendo figlio del fratello del padre di Maya, Nicole e Sasha, è cresciuto nel Regno Unito, essendo sua madre inglese. Il giovane, arrivato a Los Angeles ed alla casa di moda Forrester per cercare nuove occasioni di lavoro, vuole però nascondere le sue origini britanniche e cerca anche di non far trapelare neppure il suo accento. Perchè tanto mistero? Cosa nasconde Xander, come viene chiamato il nipote di Julius? Ha forse qualche scheletro nell’armadio?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Xander nuovo stagista della Forrester

Alexander Avant, una volta giunto a Los Angeles per cercare nuove opportunità di lavoro, sarà assunto alla Forrester come nuovo stagista. Qui, egli fingerà di essere un americano del Midwest, esattamente come le sue cugine, nascondendo a tutti di provenire dal Regno Unito e non lasciando trapelare neppure il suo accento tipicamente britannico. Con i suoi parenti, egli inventa delle scuse più o meno credibili ma poi apparirà sempre più evidente che questo suo comportamento, è motivato dal bisogno di dimenticare qualche evento connesso al suo passato. Di cosa si tratterà? Potrebbe forse comprometterlo nel lavoro se venisse a galla?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Xander ed Emma si avvicinano

Fin dall’inizio della sua permanenza alla casa di moda Forrester, Alexandar Avant proverà molta simpatia per Emma, l’assistente di Hope Logan. Anche questa ragazza, cercherà di nascondere qualcosa per diverso tempo. Ella infatti, non intende rivelare di essere la nipote di Justin Barber, l’avvocato e stretto collaboratore dell’odiato Bill Spencer, essendo già piuttosto malvista nell’azienda. In modo particolare è Maya a non averla per niente in simpatia ed a diffidare di lei, quando ella si avvicinerà al cugino Xander. Nonostante questo, tra Emma e Xander, ben presto, nascerà una bella storia d’amore. Durerà nel tempo?

Come riusciranno però i due ragazzi a stare insieme mantenendo entrambi i loro segreti? Per scoprirlo non ci resta che seguire le prossime anticipazioni americane Beautiful.