Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 9480

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Douglas diventa il figlio di Hope

La Logan riesce ad ottenere finalmente la tutela legale del figlio di Thomas

Visualizza Foto

Dal momento in cui Hope si è avvicinata a Douglas, ha desiderato essere sua madre, per questo seguendo Beautiful nelle puntate oltre oceano, scopriamo che la Logan sta facendo di tutto per ottenerne la custodia legale ed essere così sua madre. Improvvisamente gli spoiler annunciano che la crociata di Hope va a buon fine, ma non tutti saranno contenti di questa novità. Inoltre Liam non aveva la minima idea di quello che la Logan stava architettando. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che sta succedendo nelle puntate americane.

Beautiful puntate americane: Hope vuole essere la madre di Douglas

Nelle puntate di Beautiful in onda in America, vediamo che ad un certo punto le strade di Hope e Liam si dividono e questo a causa della morte (non vera) della loro bambina. Dopo questo evento la Logan si legherà molto a Thomas Forrester, rientrato a Los Angeles dopo la morte(misteriosa) di Caroline. I due sentiranno di avere diverse cose in comune, ma soprattutto l’amore per il piccolo Douglas. Hope infatti sentirà di dover dare a lui, tutto quello che avrebbe dato a sua figlia Beth. Per questo, seppur senza amore, accetta di sposare Thomas. La loro unione però sarà breve in quanto la Logan scoprirà la verità sullo scambio di culle e verrà a conoscenza che il marito sapeva e aveva taciuto.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Hope lascia Liam

Episodio Beautiful, puntate americane: il piano per avere Douglas

Dopo aver lasciato Thomas, Hope è certa che Douglas non sia al sicuro con il padre e la stessa cosa pensa Brooke. Per questo le due donne mettono a punto un piano per riuscire dell’impresa. Nelle puntate americane però gli spoiler parlano anche che nel corso di questo evento, qualcuno morirà, ma ancora non è stato diffuso il nome del personaggio che abbandonerà la soap. Detto questo, arriva la notizia che Hope è riuscita ad avere l’affidamento di Douglas e che Thomas ha firmato tutti i documenti.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful dal 10 al 16 novembre 2019

Anteprime Beautiful, trame americane: i sotterfugi di Hope per avere Douglas

Ecco però che emergono a questo punto gli intrighi di Hope e sua madre per arrivare ad ottenere la custodia del bambino. La Logan infatti ha fatto credere al giudice che c’è ancora una speranza per il suo matrimonio con Thomas e che se avesse potuto essere la madre di Douglas forse insieme potevano ancora essere una famiglia. Steffy è la prima a sapere la novità e decide di dirlo subito a suo padre. Ridge sembra contrariato e immediatamente decide di chiedere spiegazioni alla moglie Brooke. Questo evento però potrebbe mettere seriamente in crisi la loro unione.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful, scontro tra Reese e Zoe

Si attende ora con trepidazione di scoprire chi sarà a perdere la vita nelle prossime puntate americane di Beautiful.