Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2639

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Douglas e Thomas saranno la nuova famiglia di Hope?

E’ quello che ha supposto Taylor notando quanto i due ragazzi si siano avvicinati nel dolore

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di Beautiful, Thomas è tornato a casa con Douglas dopo la morte di Caroline. Hope intanto ha vissuto un grave dramma, quello della morte della sua piccola Beth. I due giovani si trovano a vivere sotto lo stesso tetto di Brooke e Ridge e questo mettere la pulce nell’orecchio a Taylor quando si accorge nella grande sintonia nata fra di loro. La psichiatra rivela i suoi pensieri a Brooke e Ridge, scatenando le ire della Logan e se prendo sì invitata ad andarsene. I Forrester più tardi parla con il figlio per capire come stanno realmente le cose.

Anteprime americane di Beautiful: i drammi di Hope e Thomas

Nelle puntate italiane Hope Logan sta per scoprire di essere in attesa di un figlio da Liam, ma in quelle americane la figlia di Brooke ha vissuto un grande dramma. La piccola Beth è nata morta (o almeno questo è quello che con un inganno hanno fatto credere alla Logan). A New York invece Thomas ha dovuto affrontare un grande lutto, quello della morte di Caroline Spencer, la madre di suo figlio Douglas. La giovane colpito da un malore non ha avuto scampo. Queste drammatiche esperienze hanno avvicinato molto Hope e Thomas, ma soprattutto la Logan al piccolo Douglas.

LEGGI ANCHE -Hope piange sua figlia

Trame Beautiful, puntate americane: le supposizioni di Taylor

Taylor si accorge di come si sentono vicini Hope e Thomas e dice a Ridge e Brooke che due potrebbero trovarsi bene insieme a causa del dolore che hanno provato quando hanno perso una persona cara. Inoltre non nega di essere d’accordo con la giovane Logan nel voler vedere nuovamente insieme Liam con Steffy. Si riferisce a quando la giovane stilista ha tentato di spingere il marito tra le braccia dell’ex moglie per allontanarlo da se e dalla tristezza che aveva nel cuore, ma non perché aveva smesso di amarlo. Brooke inorridisce all’idea e sua figlia posso avere qualche intenzione nei confronti del figlio di suo marito. E ancora una volta la Logan e la psichiatra sono in contrasto.

LEGGI ANCHE – Hope vuole Liam con Steffy?

Episodio Beautiful, puntate americane: discussioni in casa Forrester

Brooke si innervosisce dopo il discorso di Taylor, durante il quale invita la Hayes a lasciare la città per evitare di creare altri problemi. La psichiatra sembra prenderla in parola in quanto prende l’aereo per andare dalla figlia che si trova all’estero. In seguito la Logan cerca di mettere in guardia Liam dalle possibili intrusioni di Taylor nella sua vita in quella di Hope in quanto solo loro possono decidere del loro futuro. Allo stesso tempo Ridge fa qualche domanda Thomas per capire quali sentimenti prova il figlio era giovane stilista. Il ragazzo risponde che può stare tranquillo in quanto tra di loro c’è solo una bella amicizia. Tutto questo nonostante i due passino la maggior parte del tempo insieme.

LEGGI ANCHE – Hope , adesso pensa a Thomas?

Potrebbe essere davvero la fine della storia d’amore tra Liam e Hope a causa dell’arrivo di Thomas?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Beautiful