Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 112

Beautiful anticipazioni americane: Douglas rifiuta suo padre

Il piccolo Forrester dice chiaramente che non vuole vivere insieme a Thomas

Visualizza Foto

Ci sarà un ultimo colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful per quanto riguarda il piano di Thomas per riconquistare Hope Logan. Quest’ultimo infatti ormai conscia delle manipolazioni del Forrester ha deciso con l’aiuto di Liam e Steffy di mettere al corrente anche Zoe di quello che sta succedendo alle sue spalle. Zoe infatti sta per sposare il Forrester ignara che sia solo una sua manipolazione per ingelosire la Logan. Douglas è testimone di tutto questo e quando thomas è costretto a gettare la maschera una volta per tutte Il piccolo lo Rifiuta.

Puntate americane di Beautiful: il piano di Hope

Zoe accettato di sposare Thomas Forrester ed è ignara che sia solo un escamotage di quest’ultimo per tentare il tutto per tutto nei confronti della Logan. Quest’ultima invece ha ormai scoperto la verità sulle sue manipolazioni infatti, anche Stefy, le ha rivelato che il bacio tra lei e Liam è frutto dell’abile maestria manipolatrice di suo fratello. Così la Forrester con lo Spencer e la Logan decidono l’unica cosa da fare e mettere al corrente di tutto anche la sprovveduta Zoe Buckingham.

LEGGI ANCHE – Ecco chi ha provocato la morte di Emma nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: prosegue il piano di Thomas

Thomas ovviamente non sa nulla di quello che hanno architettato Liam Steffy e Hope per smascherarlo. Il giovane Infatti sta parlando con suo figlio Douglas del matrimonio che sta per avvenire con Zoe e il piccolo confessa di non essere molto contento della scelta del padre. Il Forrester dice al bambino che l’unica cosa che potrebbe fargli cambiare idea e che accettasse di nuovo di sposarlo e chiede a Douglas di intercedere con Hope. Thomas ancora non sa che questo è stato un veramente un grosso passo falso.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Reese Buckigham

Beautiful anticipazioni americane: Scacco matto per Thomas

Thomas è arrivato addirittura a disegnare l’abito da sposa per Logan è tutto secondo lui sta andando nel verso giusto. Arriva quindi il giorno fatidico del matrimonio con Zoe. Ma un imprevisto ferma i due futuri sposi proprio all’altare: Douglas decide di scappare. Thomas è convinto che suo figlio si è riuscito a convincere Hope e per questo motivo vuole ritardare la cerimonia di nozze con Zoe. Ed è a questo punto che la Logan entra vestita da sposa portando il bambino con se. Thomas vedendo hope entrare liquida con poche parole Zoe dicendo di non poterla più sposare. La giovane comprende a questo la Buckingham comprende essere stata usata e non esita a dargli due sonori ceffoni davanti a tutti.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful settimanali

Beautiful trame americane: la fine di tutto

Thomas è convinto a questo. di sposarsi con Hope, ma la giovane avanza verso di lui rivelando tutte le sue macchinazioni e di come si sia servito di Zoe per arrivare a lei. Rivela anche di aver tentato di strumentalizzare il piccolo Douglas per convincerla ale stargli accanto. Thomas si arrampica sui vetri cercando di dare delle spiegazioni plausibili a quello che sta facendo e rivelando Hope e dice che è stato Douglas a ripetere continuamente che voleva la sua famiglia nuovamente unità ma ecco il colpo di scena: Douglas interviene nella discussione e punta dito contro il padre gridando lo e accusandolo di aver mentito a Zoe e Hope e gli dice di non voler più vivere con lui ma di voler a questo. restare con Liam e la piccola Beth. Hope conclude dicendo a Thomas che lei non sarà mai sua.

Sarà davvero conclusa nelle puntate americane di Beautiful la vicenda che riguarda l’amore malato di Thomas Forrester nei confronti di Hope Logan?