Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 977

Beautiful, anticipazioni americane: Emma Barber muore, ecco chi è il responsabile!

La giovane stagista dopo aver scoperto la verità sulla piccola Beth, cercherà di dire tutto a Hope, ma non ne avrà  il tempo

Visualizza Foto

Un tragico risvolto tingerà di giallo i prossimi episodi americani di Beautiful. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano, rivelano che Emma Barber perderà la vita ed il responsabile sarà Thomas Forrester. La giovane stagista, di recente ha scoperto la verità sulla piccola Beth e contrariamente a tutti coloro che ne sono già a conoscenza, ha deciso di rivelarla ad Hope. Tuttavia, la ragazza non riuscirà a farlo, in quanto, Thomas Forrester glielo impedirà. L’uomo determinato a conquistare Hope ha necessità che non sappia nulla di sua figlia e per questo motivo arriverà a commettere un delitto. Il Forrester tamponerà Emma con l’auto e la farà cadere giù da un dirupo mettendo fine ai suoi giorni.

Beautiful, anticipazioni americane: Emma Barber scopre la verità su Beth

Le persone a conoscenza del segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth, sono ormai molte e tra le ultime ad esserne venuto a conoscenza è Emma Barber. La stagista di recente ha notato un certo nervosismo nei suoi colleghi Xander e Zoe e si chiederà a cosa sia dovuto. In seguito, la giovane finirà per ascoltare una loro conversazione e scoprirà così anche lei che Beth è viva ed è la bambina che ha adottato Steffy.

Anticipazioni americane di Beautiful: Emma vuole rivelare la verità ad Hope

Emma non appena verrà a conoscenza della verità sulla piccola Beth deciderà di dire la verità ad Hope. La giovane, infatti, riterrà che la Logan abbia già sofferto abbastanza per un lutto che in realtà non ha subito e che debba sapere al più presto che la sua piccolina in realtà è viva. Le intenzioni della stagista metteranno in allarme Thomas Forrester, il quale la minaccerà più volte per impedirle di parlare con Hope.

Beautiful, trame americane: Thomas Forrester uccide Emma

Emma Barber non si lascerà intimidire dalle minacce di Thomas Forrester e sarà determinata a rivelare la verità ad Hope. La giovane prenderà l’auto e si metterà in viaggio per raggiungere la Logan e parlarle di persona. Tuttavia, la giovane mentre guidava ha cercato di mandarle un messaggio e proprio in quell’istante è stata speronata da un’altra auto alla cui guida c’era Thomas Forrester che ha agito in maniera volontaria. La ragazza a causa del forte urto, perderà il controllo del veicolo e finirà in un burrone perdendo tragicamente la vita. Con la morte di Emma, Hope non scoprirà mai la verità?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa accadrà.