Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 201

Beautiful anticipazioni americane: Emma lascia Xander

La Buckingham stanca delle continue intromissioni di Zoe, deciderà di interrompere la frequentazione col cugino di Maya

Visualizza Foto

Il triangolo amoroso teen tra Emma, Zoe e Xander sta per avere una svolta definitiva a Beautiful. Le anticipazioni americane sulla soap rivelano che la giovane Emma Buckingham, stanca delle continue intromissioni di Zoe, deciderà di lasciare Xander. Il ragazzo fuggito dalla sua ex a causa dei suoi atteggiamenti da stalker, ha recentemente cambiato idea avvicinandosi nuovamente alla ragazza. Il cugino di Maya, infatti, ha appoggiato sin da subito Zoe. Quando quest’ultima è riuscita ad ottenere un contratto come modella per la casa di moda. Emma, non ha visto di buon occhio questo avvicinamento ed anche per altri motivi, ha preferito chiudere la sua storia con il giovane.

Beautiful anticipazioni americane: Zoe ottiene un contratto da modella

Xander Avant è arrivato a Los Angeles per fare uno stage alla Forrester Creations ed ha nascosto le sue origini inglesi. In realtà il giovane ha accettato il lavoro per sfuggire alla sua ex fidanzata, Zoe che non riuscendo ad accettare la fine della loro relazione. La ragazza infatti si comporterà come una vera stalker. La giovane, infatti, riuscirà a scovare sui social il suo ex e dopo aver scoperto che ha una relazione con Emma, invierà dei messaggi minatori a quest’ultima sul sito della Hope for the Future. Successivamente, Zoe, in modo del tutto fortuito, riuscirà a salire in passerella durante una sfilata della linea intima di Hope e questo l’aiuterà ad ottenere un contratto come modella per la casa di moda. Contrariamente a quanto si potesse pensare, Xander sarà molto felice per lei e l’appoggerà in questa nuova avventura mentre Emma non ha preso affatto bene la novità temendo che la ragazza possa portarle via il fidanzato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Emma lascia Xander

Emma, dunque, sin dal principio è stata molto ostile nei confronti di Zoe, in quanto vede in lei una forte tentazione seduttiva per Xander. Le sue sensazioni non erano sbagliate ed infatti il giovane pur volendo continuare la sua relazione con la Buckingham, non ha resistito alla sua ex baciandola in più di un’occasione. Emma, non ha potuto così fare a meno di notare come Xander sia ancora molto attratto da Zoe ed ha così deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Inoltre la giovane non ha intenzione di mettersi in secondo piano per assecondare le esigenze dell’Avant ed ha preferito concentrarsi sugli studi e sul lavoro. La decisione della giovane metterà dunque fine al triangolo amoroso? Xander tornerà a stare con Zoe?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful