Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1604

Beautiful anticipazioni americane: fine del triangolo Liam-Hope-Steffy?

La decisione di Steffy di voler andare avanti da sola e di lasciare andare Liam potrebbe avere conseguenze inaspettate

Visualizza Foto

Il triangolo amoroso tra Liam, Steffy ed Hope che caratterizza da diverso tempo Beautiful, potrebbe avere le ore contate. Le anticipazioni americane della soap opera incentrata sulla moda, rivelano che la decisione di Steffy di non prestarsi più alle continue indecisioni di Liam, faranno si che il ragazzo si spinga verso Hope al punto tale da farle nuovamente la proposta di matrimonio. Tuttavia, il giovane Spencer, come spesso gli accade, avrà alcuni dubbi e tornerà a chiedere all’ex moglie se la decisione che ha preso in merito a loro due è proprio ciò che vuole. La Forrester gli confermerà che non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e questo potrebbe davvero mettere fine all’annoso triangolo amoroso.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy da un anello ad Hope

Steffy dopo aver smaltito la rabbia nei confronti di Liam, ha cominciato ad avere pensieri più positivi sull’ex marito. Tuttavia non ha più intenzione di sottostare alle sue continue indecisioni che le hanno regalato soltanto instabilità e lotte, a maggior ragione ora che ha una bambina, la piccola Katie. La giovane ha riconosciuto i suoi torti in tutta la vicenda con Liam e poiché si sono feriti a vicenda, è convinta che debbano guarire le proprie ferite da soli. Proprio per questo motivo la ragazza, prenderà una decisione molto importante che coinvolgerà anche Liam, in quanto in un dialogo con la sorellastra Hope, si sfilerà l’anello dal dito e glielo donerà sottolineando che è giunto il momento che il giovane Spencer sposi la donna di cui è veramente innamorato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam ha un confronto con Bill

Hope non è molto contenta di aver ricevuto l’anello di fidanzamento dalla sorellastra e per questo motivo che ha cercato rassicurazioni da parte di Liam. Il ragazzo inizialmente sconvolto dalla decisione di Steffy, ha rincuorato la Logan dicendole che non potrebbe non volerla e che da ormai diverso tempo, aveva dimenticato quanto potesse essere semplice l’amore. Tuttavia, Liam, contento per il fatto che Steffy non abbia più sposato suo padre Bill, avrà un confronto con lui e gli intimerà di non avvicinarsi più né alla Forrester né alla piccola Kelly. Inoltre gli dirà che se proprio vuole una donna al suo fianco, deve cercarsene una della sua età e non la madre di sua nipote. L’editore si scuserà col ragazzo riconoscendo di aver commesso molti errori e che a causa dell’ossessione per Steffy ha finito per perdere la sua famiglia, visto che ha trascurato anche il piccolo Will. Inoltre l’uomo si è reso conto che non avrebbe dovuto intromettersi nel rapporto tra lui e Steffy e che è diventato identico a suo padre, per cui consiglierà a Liam di non lasciarsi consumare dall’odio evitando così di diventare come lui.

Beautiful, trame puntate americane: fine del triangolo amoroso?

Liam, dopo aver parlato con suo padre, ha informato Steffy del confronto avuto con lui e le ha chiesto nuovamente se sia convinta della scelta che ha fatto, ovvero di chiudere per sempre con lui e rinunciare a loro due. Il ragazzo, insomma, si è fatto di nuovo prendere dall’indecisione ed è parso quello meno convinto di chiudere il triangolo amoroso. Tuttavia ultimamente, il giovane ha mostrato un atteggiamento più propositivo nei confronti di Hope ed ha nuovamente fatto la proposta di matrimonio alla giovane quando quest’ultima le ha dato l’anello che gli aveva dato la sua sorellastra. Steffy sarà presenta alla richiesta di nozze visto che si terrà nel suo ufficio alla Forrester. Il triangolo si chiuderà finalmente del tutto oppure accadrà dell’altro?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane Beautiful.