Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1427

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Flo a disagio con Steffy

La cugina di Hope incontrerà dopo diverso tempo Steffy e si sentirà a disagio in sua presenza

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Flo si sentirà a disagio nel condividere dei momenti con Steffy. La giovane aveva incontrato la Forrester soltanto quando si è accordata con lei per l’adozione della piccola Phoebe fingendosi la madre naturale della bambina. La Fulton, però, ha da poco scoperto di essere la cugina di Hope ed ha iniziato a lavorare alla Hope for the future e da quel momento vive con tremendi sensi di colpa per ciò che ha fatto. La giovane è molto combattuta tra il desiderio di rivelare alla parente la verità su sua figlia e la paura di perdere tutto ciò che ora ha. Proprio per questo motivo non le farà per nulla piacere passare del tempo insieme a Steffy che la crede la madre di Phoebe.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo in preda ai sensi di colpa

Flo Fulton ha aiutato il dottor Reese nello scambio di culle fingendosi la madre naturale di Beth favorendo così l’adozione della bambina da parte di Steffy Forrester. La giovane per un lungo periodo è stata la sola ad essere a conoscenza della verità e quando ha conosciuto Hope di persona è stata tentata di dirle tutto. Poco dopo, Flo ha scoperto di essere figlia di Storm Logan e dunque cugina di Hope che a quel punto le ha offerto un lavoro alla Hope for the future. La Fulton lo accetterà, ma da quel momento sarà in preda ai sensi di colpa per non averle detto che in realtà sua figlia è viva.

LEGGI ANCHE – La verità sul padre di Flo Fulton

Anticipazioni americane di Beautiful: Flo inizia una storia con Wyatt

Flo, come detto, inizierà ad essere preda dei sensi di colpa. La giovane sarà sempre più combattuta tra il tenere il segreto per sé o dire la verità ad Hope e le cose peggioreranno nel momento in cui intraprenderà una storia d’amore con Wyatt. I due avevano una storia già ai tempi del liceo ed ora la riprenderanno. Tuttavia, la ragazza non condividerà con lui il grande segreto che custodisce, in quanto temerà che se dovesse farlo, lo perderebbe di sicuro visto che lo Spencer ha lasciato Sally per avergli nascosto qualcosa di meno grave di ciò che nasconde lei.

LEGGI ANCHE –Wyatt sembra provare ancora qualcosa per Flo

Beautiful, trame americane: Flo a disagio con Steffy

Flo tornerà a fare coppia con Wyatt e le cose sembreranno andare bene nonostante lei sarà sempre più combattuta tra il dire la verità ad Hope e rischiare di perdere tutto ciò che ha conquistato nell’ultimo periodo oppure tacere e continuare ad avere la vita che sta avendo. Inoltre, il ritorno a Los Angeles di Steffy, la metterà in grave difficoltà, in quanto si sentirà profondamente a disagio a condividere dei momenti con la Forrester. La giovane, proprio per questo, cercherà di non incontrarla ed ogni qual volta Wyatt e Liam si organizzeranno per passare del tempo tutti insieme, cercherà di farli desistere. Flo, finirà per cedere oppure no?

LEGGI ANCHE – Steffy ci riprova con Liam?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.