Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 730

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo dirà la verità su Beth?

La Fulton presa dai sensi di colpa nei confronti di Hope, sarà sempre più decisa a dire la verità sulla bambina

Visualizza Foto

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la verità sulla piccola Beth potrebbe venire finalmente a galla. Le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, rivelano che Flo Fulton sarà in preda ai sensi di colpa per aver ingannato Hope.  Inoltre sarà e tentata di rivelarle che in realtà la sua bambina è viva ed è stata adottata inconsapevolmente da Steffy. Tuttavia, almeno per il momento la verità a destinata a rimanere segreta. In quanto sia Zoe che il dottor Reese, riusciranno a far sì che la giovane non dica nulla ricordandole ciò che rischierebbe nel caso in cui dovesse rivelare tutto.

Beautiful, anticipazioni americane: il diabolico piano di Reese

La piccola Beth, come ormai sapete bene è creduta morta. Ma in realtà è stata sostituita con un’altra neonata morta durante il parto dal dottor Reese che assisteva Hope. L’uomo è pressato da alcuni pericolosi malviventi ai quali doveva un’ingente somma di denaro. Così ha approfittato dello svenimento della Logan durante il parto per effettuare lo scambio di culle. Usando poi il corpo di una bambina nata morta poco prima. Il ginecologo poi venuto a sapere dell’intenzione di Steffy di adottare una bambina, ha fatto passare Flo per la madre naturale piccolina ed ha proceduto ad una costosa adozione privata. Una volta recuperato il denaro necessario, ha lasciato Los Angeles lasciandosi alle spalle sia Flo che Zoe.

LEGGI ANCHE – Addio al dottor Reese

Anticipazioni americane di Beautiful: Flo vuole confessare tutto

Flo, inizialmente credeva di fare del bene ad una bambina sfortunata e quando ha scoperto che in realtà era stata ottenuta tramite uno scambio di culle, ha cercato di tirarsi indietro, ma era troppo tardi per farlo e così ha accettato di continuare ad aiutare il dottor Reese. La ragazza ha finora nascosto la verità per la paura di finire in prigione, ma ora che ha conosciuto Hope di persona, è sempre più in preda ai sensi di colpa e vorrebbe rivelarle tutto quanto sulla sua bambina che lei continua a credere morta.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Flo

Beautiful, trame americane: Zoe e Reese impediscono a Flo di parlare

Flo, dunque sarà più volte tentata di dire a Hope che la sua bambina non è morta come crede, ma verrà fermata da Zoe, la figlia del dottor Reese che sa tutto. La modella, ricorderà alla Fulton che se la verità venisse a galla ora, rischierebbero la prigione tutti e tre. Inoltre, comprende il dolore di Hope, ma è convinta che la donna possa avere altri figli e che potrà comunque fare parte della vita della piccola Beth ora che è stata adottata da Steffy. In seguito, il dottor Reese venuto a sapere delle intenzioni di Flo, cercherà di farla tacere ricordandole a cosa andrebbe incontro se parlasse. La Fulton tacerà ancora a lungo oppure i suoi rimorsi la spingeranno a parlare?

Continuate a seguirci per scoprire cosa farà Flo Fulton con le prossime anticipazioni