Aggiornato al: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 185

Beautiful anticipazioni americane: Flo salva la vita a Katie Logan

La Fulton scopre di essere l’unica in grado di evitare che la madre di Will perda la vita

Visualizza Foto

Per Katie sarà una lotta contro il tempo, quando nelle puntate americane di Beautiful si scoprirà che la Logan deve subire un nuovo trapianto e questa volta di reni. Trovare un donatore è fondamentale e deve accadere nel minor tempo possibile, altrimenti la donna non sopravviverà. Flo ha scoperto da poco di essere una Logan e farà il test per la compatibilità. Scoprirà così di poter salvare sua zia, ma vuole restare anonima. Katie vuole sapere di chi si tratta, lo scoprirà?

Beautiful trame americane: la tragedia di Katie

Ancora una volta è Katie ad essere in pericolo di vita. Anni or sono aveva subito un trapianto di cuore e suo fratello Storm si era sacrificato per lei. Ora però ci risiamo, la Logan si sente male e cade a terra priva di sensi. La cosa in ospedale è all’ultimo secondo e una volta fatti gli accertamenti, si scopre che un rene è compromesso e che l’unico modo che ha per sopravvivere è quello di fare un trapianto. Ma chi può essere il donatore? Questa volta Katie rischia di non farcela. La Logan in lacrime dice a Bill che vuole continuare a restare accanto a lui e a loro figlio, ma che ha tanta paura di morire.

LEGGI ANCHE – Katie si sente male

Anteprime Beautiful, puntate americane: una donatrice segreta

Anche Shauna e Flo vengono a sapere che Katie ha bisogno di un rene nuovo per poter tornare a vivere. La Fulton viene incoraggiata dalla madre a proporsi per poter ottenere il perdono dei Logan e dei Forrester per quello che ha fatto con lo scambio di culle. La giovane pensa che sia una buona idea e fa il test per la compatibilità e risulta subito positivo. Flo però dice ai medici che non desidera che Katie sappia che a farle questo dono è stata lei. Ovviamente acconsentono.

LEGGI ANCHE – La vita di Katie è in pericolo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre la verità

Katie e Florence vengono sottoposte al trapianto di rene a favore della Logan. Tutto per fortuna va per il meglio ed entrambe si riprendono in fretta. Ma nonostante il divieto di rivelare a Katie l’identità del donatore, la Logan viene ugualmente a sapere che si tratta della ritrovata nipote Flo, figlia di Storm. Anche il resto della famiglia rimane stupito dal gesto della Fulton. Quale sarà la reazione di Katie ?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Forse questo dramma, metterà la parola fine ad un periodo di grande sofferenza per le due famiglie.