Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 817

Beautiful anticipazioni americane: grave incidente per Bill

L’editore avrà un duro scontro con Ridge e Thorne al termine del quale le cose per lui si metteranno molto male

Visualizza Foto

Periodo decisamente nero per Bill Spencer a Beautiful. Le ultime anticipazioni americane, infatti, rivelano che l’editore nei prossimi episodi avrà un grave incidente e si ritroverà nuovamente a lottare tra la vita e la morte. L’uomo ha recentemente perso la causa per l’affidamento del piccolo Will e molte delle persone che si erano allontanate da lui, hanno cambiato idea parlando di lui in termini positivi. Tuttavia c’è chi proprio non può fare a meno di odiarlo: si tratta di Ridge e Thorne Forrester. I due si presenteranno a casa di Bill e sarà proprio a seguito di un duro confronto con i fratelli Forrester che l’editore cadrà dal balcone.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge sempre più in collera con Bill

In seguito alla sentenza del giudice Mcmullen sull’affidamento del piccolo Will, Ridge scoprirà che Brooke non solo si era schierata dalla parte di Bill in questa lotta, ma che tra i due ci sono stati diversi incontri segreti nel corso dei quali si sono anche scambiati dei baci. L’uomo andrà su tutte le furie e si scontrerà con sua moglie. La donna in quest’occasione ribadirà di amare solo lui e che i baci sono stati tutti iniziative dell’editore a cui lei è sottratta. Inoltre rimarcherà il fatto che anche lui ha avuto dei segreti nella vicenda legata all’affidamento del bambino. Ridge, a quel punto si è difeso dicendole di avere agito in tal modo e di non averglielo detto soltanto per non coinvolgerla qualora le cose non fossero andate come avrebbe voluto.

Anticipazioni americane di Beautiful: Bill cade dal balcone

Brooke al termine del duro confronto con Ridge, riuscirà a rassicurarlo dicendogli di amare solo lui e che deve far si che Bill non rovini il loro matrimonio. La Logan inoltre prometterà di rompere ogni tipo di relazione con l’editore, ma poi lo incontrerà per caso al ristorante Il Giardino e resterà a parlare con lui. Il tutto mentre la rabbia di Ridge nei confronti del magnate continua a crescere e trascina anche Thorne ormai acerrimo nemico dello Spencer. I fratelli Forrester si recheranno a casa di Bill dove avranno un duro scontro con lui che terminerà in tragedia. L’editore, infatti, cadrà dal balcone e si ritroverà a dover lottare per la sua vita. Cosa accadrà? Bill si salverà ancora o uscirà definitivamente di scena?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.