Pubblicato il: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 96

Anticipazioni Beautiful puntate americane: guerra fra Quinn e Brooke

Le due donne si affrontano in una spietata lotta che decreterà solo una vincitrice

Visualizza Foto

Scopriamo dalle anticipazioni americane di Beautiful che Thomas e Quinn saranno sempre più uniti nella lotta per liberarsi definitivamente di Brooke Logan. La Fuller, spietata come non mai, pensa addirittura di portare la donna sulla strada dell’alcolismo, ma Thomas glielo sconsiglia. Steffy, invece, vorrebbe rivelare a Hope che dietro il bacio che lei e Liam si sono scambiati c’è lo zampino di suo fratello; quest’ultimo, però, riesce ad impedirglielo.

Beautiful puntate americane: Eric richiama all’ordine Quinn

La guerra tra Quinn e Brooke è senza esclusione di colpi; per questo motivo Eric decide d’intervenire: l’anziano stilista dice senza mezzi termini alla moglie di imparare a convivere con la presenza della Logan. Thomas ascolta la conversazione fra i due, e quando parla con Quinn scopre che quest’ultima ha corretto il drink di Brooke, per fare in modo che la donna precipiti nuovamente nel baratro dell’alcol. Thomas, però,non è d’accordo con questa strategia: se la Logan dovesse nuovamente avere problemi con l’alcol, Ridge sarebbe dalla sua parte vanificando tutti gli sforzi fatti per separare i due. Il giovane Forrester invita dunque la Fuller a non correggere con l’alcol più le bibite assunte da Brooke: Shauna e Ridge torneranno insieme, esattamente come lui e Hope, l’unica donna che lui vuole nonostante ora stia con Zoe. Hope, dal canto suo, cerca Liam per sapere se vuole trascorrere del tempo insieme a Beth. Intanto, Brooke affronta Steffy alla Forrester Creations chiedendole per quale motivo abbia baciato Liam.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope tornano insieme nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Hope affronta Steffy

Anche Hope, successivamente, decide di avere un confronto con Steffy: nonostante le sue buone intenzioni, del resto loro due sono sempre andate d’accordo e lei vuole continuare a farlo, non riesce a dimenticare il bacio che ha dato a Liam. Hope, sebbene ancora innamorata di lui, ha rifiutato la sua proposta di matrimonio a causa delle condizioni che lui le ha imposto: non riuscirebbe a rinunciare a Douglas. Ormai per lei Liam ha scelto Steffy e Kelly. La Forrester cerca di spiegarle che sono accadute molte più cose di quanto lei possa immaginare, soprattutto per quanto riguarda il bacio, ma proprio in quell’istante arriva Thomas.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Caroline Spencer? E’ realmente morta?

Trame americane di Beautiful: Liam tra due fuochi

Alla Spencer Publications, Wyatt e Liam parlano del bacio che quest’ultimo ha dato a Steffy, dopo aver proposto le nozze ad Hope. Liam si assume le sue responsabilità, ma sa perfettamente che nella sua relazione con Hope il problema principale è Thomas, che è la persona che più trarrebbe vantaggio dalla separazione tra Liam e la giovane Logan. Brooke vorrebbe che l’uomo chiarisse immediatamente con Hope, completamente manipolata da Thomas. Liam è convinto che il bacio con Steffy sia stato voluto da tutti e due, e che Thomas non c’entri nulla. Questo non gli impedisce certo di proseguire eventualmente la sua storia con Hope. Brooke è sconvolta da tanto cinismo: come può Liam pensare di tenere il piede in due scarpe?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Nelle prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful scopriremo quello che sta nascondendo Thomas Forrester e quale epilogo avrà questa vicenda.