Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 585

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope accetta di sposare Thomas

La giovane Logan vuole cambiare vita andando contro tutti con una scelta pericolosa

Visualizza Foto

E’ stato grande per Hope il dolore della “morte “di sua figlia, così nelle puntate americane di Beautiful la figlia di Brooke non solo accetterà la corte di Thomas, ma non esiterà a dire sì alla sua proposta di matrimonio. Questa sua scelta farà letteralmente impazzire sia sua madre Brooke che Liam, entrambi certi che il Forrester non sia in buona fede e stia raggirando la ragazza in qualche modo.

Beautiful anteprime americane: chi è diventato Thomas Forrester?

Il ritorno di Thomas ha dato una svolta a questo personaggio che diventa addirittura l’anima nera della soap americana. Infatti, il figlio di Ridge, non si fermerà davanti a nulla per poter avere Hope tutta per sé. Saranno in molti a capire che il Forrester non è più quello di un tempo. Xander è certo che sia lui il colpevole della morte di Emma. Ma anche Brooke non si fida di lui e dei sentimenti che prova per sua figlia. Per la Logan non è amore, ma ossessione. Purtroppo tutti i tentativi della donna di dissuadere Hope dall’intenzione di sposare Thomas, andranno in fumo.

LEGGI ANCHE – Rivelazione scioccante per Xander

Beautiful puntate americane: Liam rivuole sua moglie!

Liam ama ancora Hope e come Brooke è certo che la vicinanza di Thomas non sia la cosa migliore per lei. Ma la giovane vede una seconda chance la possibilità di poter aiutare il Forrester a crescere il piccolo Douglas e sarà davvero complicato far finire questo idillio nella mente della ragazza. Inoltre Liam ha trascorso una notte d’amore con Sally, ma questo non cambia quello che prova per la Logan. Brooke intanto riceve la richiesta del marito di non cercare di far cambiare idea ad Hope riguardo al matrimonio don suo figlio. Nessuno ancora immagina quello che ha fatto il rampollo dei Forrester, ma presto Xander potrebbe rivelare i suoi sospetti.

LEGGI ANCHE – Liam tornerà con Steffy?

Anteprime Beautiful, puntate americane: il sesto senso di Brooke

Brooke non cerca di fermare sua figlia a tutti i costi, ma qualcosa le dice che Hope potrebbe correre un grave pericolo. Una sensazione della Logan che vorrebbe creare nella giovane stilista un dubbio. Hope però è troppo presa da questo momento che non si accorge di nulla. Ma una riflessione a questo punto è d’obbligo. Caroline, sarà davvero morta a causa di una malattia oppure anche in questo caso c’è lo zampino dei giovane Forrester?

Presto le anticipazioni americane di Beautiful torneranno per rivelarvi quale sarà la scelta definitiva di Hope.