Aggiornato al: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 565

Beautiful puntate americane: Hope contesa tra Liam e Thomas

La giovane Logan sarà motivo di tensioni tra lo Spencer e il Forrester

Visualizza Foto

Wyatt ha scoperto le intenzioni di Thomas con Hope, per questo le anticipazioni americane di Beautiful vedono il minore degli Spencer avvisare Liam di quello che sta succedendo mentre lui si trova a Parigi dalle figlie e gli chiede di tornare subito a casa. Ma la situazione rischia di peggiorare a causa della depressione di Hope che sbagliando, cerca di allontanare da se il marito e arriva addirittura a pensare che il suo posto sia con Kelly e Phoebe. Ovviamente la Logan non ha idea di quale sia la verità sulla piccola adottata da Steffy!

Liam scopre da Wyatt il grave pericolo!

Dal rientro a Los Angeles di Thomas Forrester le cose per Hope Logan sono cambiate. La giovane infatti si è avvicinata al suo ex e al piccolo Douglas, complice la morte prematura di Caroline Spencer. Wyatt ad un certo punto intuisce che il Forrester vuole altro da Hope che non la semplice amicizia. Per questo motivo prende immediatamente il telefono e chiama Liam, che si trova a Parigi, per avvertirlo di quello che sta accadendo e gli chiede di tornare immediatamente. Detto fatto e il ragazzo si trova sul primo aereo diretto a casa.

LEGGI  ANCHE – Nuovi arrivi a Los Angeles

Liam torna a casa e Thomas è furioso!

Il matrimonio di Liam e Hope sembra destinato a concludersi molto in fretta. La morte della piccola Beth allontanato i due innamorati l’uno dall’altra. Ad essere decisamente sconvolta per l’accaduto e Hope e non riesce a placare il dolore per la perdita di sua figlia. La vicinanza di Liam probabilmente, le ricorda costantemente quello che è accaduto. Liam al suo ritorno non risparmia nulla a Thomas e lo accusa apertamente di aver tentato di sedurre sua moglie. Lui nega tutto anche se questa è veramente la realtà dei fatti. Il Forrester infatti, è infastidito da l’atteggiamento dello Spencer e vuole trovare il modo di liberarsi di lui senza ferire Hope. Infatti è deciso a conquistarla una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – La grande rinuncia di Hope

Furiosa discussione tra Liam e Thomas

Tutto avverrà alla Forrester Creations. Liam ancora una volta si troverà di fronte il Forrester e gli dirà inoltre lo prega di non mettere in mezzo il piccolo Douglas il quale secondo lui è la pedina che lui utilizza per conquistare Hope. Thomas incredibilmente resterà calmo, in quanto non vuole perdere le staffe e di conseguenza screditarsi agli occhi Hope. La Logan si sente realmente tra campana e martello, ma torna a ribadire al marito che il suo posto sarebbe accanto alla piccola Kelly e a Phoebe. Riuscirà Liam a salvare il suo matrimonio?

LEGGI ANCHE – La confessione di Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful purtroppo, danno un triste epilogo a questa vicenda che potrebbe veder naufragare anche il matrimonio di Liam e Hope.