Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1480

Beautiful, anticipazioni americane: Hope da un ultimatum a Liam

La giovane Logan tornerà ad essere insicura circa i sentimenti che Liam prova per lei

Visualizza Foto

Clamorosa svolta che riguarda Hope e Liam. Le anticipazioni americane di Beautiful  rivelano che la giovane Logan, arriverà presto a dare un ultimatum a Liam. La ragazza, dopo aver appreso che è stata Taylor a tentare di uccidere Bill, condividerà i timori di sua madre Brooke. Le due riflettono circa la pericolosità della donna arrivando a pensare che non dovrebbe passare del tempo sola con Kelly. In seguito, la ragazza, notando che Liam, invece, sembra fidarsi dell’ex suocera, comincerà a dubitare del fatto che voglia stare realmente con lei. Per questo lo metterà di fronte ad un ultimatum riguardante le festività natalizie facendogli una richiesta che lo spiazzerà completamente.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope ha paura di Taylor

Hope, da quando ha saputo che l’autrice dell’attentato ai danni di Bill, è Taylor, ha iniziato ad avere gli stessi timori di Brooke circa l’instabilità della psichiatra. La ragazza, è convinta che la donna sia pericolosa. Ed ha paura per se stessa e per sua madre visto che la psichiatra nutre un forte astio nei suoi confronti. Non solo, le Logan, hanno poi messo in discussione il fatto che Taylor debba far parte della vita di Kelly. Soprattutto ritengono che non dovrebbe passare del tempo sola con la bambina. Inoltre, di recente, Hope ha avuto uno scontro con la Hayes, durante il quale, la donna ha ribadito il fatto che lei ha potuto avere Liam soltanto perché sua figlia si è fatta da parte. In seguito, poi, la psichiatra ha avuto un confronto anche con Liam rimpoverandolo per aver detto la verità a Hope fornendo così a Brooke tutti gli strumenti per distruggerla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope da un ultimatum a Liam

A causa di tutti questi motivi, l’equilibrio che Steffy e Hope avevano faticosamente raggiunto mettendo da parte i rancori per poter dare alle proprie figlie un futuro sereno, verrà destabilizzato e non poco. Hope, infatti, molto presto avrà uno scontro con Steffy riguardante Taylor e la Forrester ovviamente difenderà la propria madre arrivando così ai ferri corti con la sorellastra. Liam, finirà nuovamente per ritrovarsi tra due fuochi. Il ragazzo, inizialmente, così come la moglie aveva ritenuto che l’ex suocera non dovesse passare del tempo da sola con la nipote, ma dopo un confronto con lei, ha iniziato a cambiare idea sulla donna. Proprio questo cambio di atteggiamento di Liam, ha fatto sì che Hope si sentisse nuovamente insicura e si chiedesse se il suo uomo preferisse stare con l’ex moglie e la figlia avuta da lei. La ragazza, a quel punto darà un ultimatum a Liam mettendolo di fronte ad una scelta difficile. Cosa gli chiederà Hope? E cosa farà Liam?

Continuate a seguire le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quale sarà il destino che attende Taylor. La donna infatti appare instabile, ma sarà davvero così?